Poggio Renatico
19 Marzo 2019
Martedì scorso la cerimonia nella scuola “Bentivoglio”

Consegnati i diplomi di terza media

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il ricordo dei partigiani a Poggio Renatico

L'iniziativa è organizzata dalla sezione Anpi poggese, il cui presidente, Angelo Zuccatelli, porterà i saluti prima dell'intervento di Paolo Minarelli, presidente dell'Anpi di San Pietro in Casale

(archivio)

Poggio Renatico. Nella giornata di martedì 12 marzo, presso la sede dell’Istituto Comprensivo “G. Bentivoglio” di Poggio Renatico, si è tenuta la cerimonia della consegna dei diplomi conseguiti dagli studenti che nel passato anno scolastico hanno superato l’esame di stato di terza media.

Alla presenza del dirigente scolastico Stefano Gargioni, delle coordinatrici delle quattro classi – le professoresse Mezzetti, Lupi, Gualandri e Cincotti – e di numerosi genitori, gli studenti intervenuti hanno così avuto la possibilità di rivedersi a distanza di otto mesi e di incontrare ancora una volta le loro insegnanti.

Foto di rito, sorrisi e abbracci hanno fatto da corollario ad un momento di condivisione che è risultato particolarmente gradito alle famiglie intervenute.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com