Meteo
18 Marzo 2019

Previsioni del 19 marzo

di Redazione | 1 min

Ferrara

Tempo generalmente instabile per l’intero corso della giornata con piogge sparse a partire dal mattino; tempo in miglioramento nella serata con cieli nuvolosi, ma senza fenomeni. Temperature comprese tra +6°C e +12°C.

Emilia

Locali piogge al mattino e al pomeriggio sulla Romagna, mentre sui restanti settori il tempo si manterrà stabile; tempo in generale miglioramento in serata salvo residui fenomeni sulla costa. Neve sull’Appennino oltre i 700-900 metri.

Italia

Possibili precipitazioni sulle regioni settentrionali specie nelle ore diurne, con piogge e neve fino a 700-900 metri sull’Emilia Romagna, prima di un esaurimento dei fenomeni in serata. Tempo asciutto altrove con cieli irregolarmente nuvolosi.

Tempo instabile al Centro con piogge e acquazzoni fin dal mattino sia sul versante tirrenico sia su quello adriatico. Neve in Appennino fino a 1000-1300 metri prima che i fenomeni vadano man mano ad esaurirsi in nottata.

Giornata caratterizzata da un peggioramento al Sud Italia, con le prime piogge attese per il pomeriggio sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. Tempo instabile su tutte le regioni in serata e in nottata con precipitazioni sparse.

Temperature stazionarie o in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com