Politica
16 Marzo 2019
L'obiettivo è portare il Comune "fuori da più di sessantanni di amministrazioni monocolore di sinistra"

Alessandro Grandi candidato di Fiscaglia per il centrodestra

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Anselmo. Un programma di tutti contro la “propaganda” di Fabbri

Giovani, frazioni, ambiente, economia e società. Sono queste le parole con le quali possiamo riassumere il programma di Fabio Anselmo presentato nella tana del lupo, San Martino, una di quelle frazioni su cui Alan Fabbri ha basato la scorsa campagna elettorale

Anselmo: “Un altro milione per i concerti, quanto avrebbero potuto risparmiare i ferraresi?”

"I diritti dei più deboli sono sempre stati a me particolarmente a cuore. Parlo della popolazione anziana ma non solo, parlo anche degli immigrati e parlo di tutte le persone che hanno diritti negati o sminuiti rispetto ad altri". Parte da qui Fabio Anselmo, durante la presentazione del programma, per tirarsi fuori dalla scarpa un altro paio di sassolini particolarmente fastidiosi

Al via la terza edizione del Symeoni Festival

Torna a Migliarino l'evento nato per celebrare il cartellonista ferrarese Sandro Simeoni, il "Symeoni Festival". Due giorni, venerdì 26 aprile e sabato 27 aprile, di masterclass e laboratori aperti a tutti

Alessandro Grandi con Alan Fabbri

“Anche Fiscaglia è pronta al cambiamento: Alessandro Grandi, sarà il candidato a sindaco alle prossime amministrative per tutto il centrodestra che si presenta unito. Proposte di buon senso e ascolto dei cittadini per scardinare il potere della sinistra che gestisce il Comune da troppi anni”.

Così Alan Fabbri, segretario provinciale della Lega e candidato a sindaco di Ferrara per il centrodestra presenta il candidato della Lega, appoggiato anche da Forza Italia e Fratelli d’Italia, per la corsa alla fascia di primo cittadino di Fiscaglia. “Alessandro – aggiunge Fabbri – è un imprenditore che conosce bene le esigenze e i problemi del territorio, ha una lunga militanza leghista, ha già ricevuto l’appoggio di tutto il centrodestra e, anche a Fiscaglia, la volontà è quella di aprire  ai civici per portare avanti risposte concrete che rimettano i cittadini al centro della politica”.

“L’obiettivo – aggiunge Fabbri – è portare finalmente Fiscaglia fuori da più di sessantanni di amministrazioni monocolore di sinistra, che hanno lasciato irrisolti tanti problemi, rimanendo immobili ed arroccate su posizioni ideologiche e Grandi è la persona giusta per fare questo passo”.

Oggi la sinistra di partito “si maschera dietro finte liste civiche per dissimulare gli errori commessi e cercare di raccogliere qualche consenso”, conclude il segretario. “Noi invece – prosegue – ci mettiamo la faccia e i simboli: la nostra forza viene dalle proposte di buon senso che vogliamo realizzare in questo come in altri Comuni e dalla capacità di ascoltare i cittadini e stare in mezzo alla gente”. “Ad Alessandro auguro buon lavoro, invitando tutti i cittadini, fin da ora, a partecipare, ognuno con il proprio contributo di idee: siamo aperti all’ascolto di tutti”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com