Lettere al Direttore
15 Marzo 2019

Tempo di elezioni, tempo di sorprese

di Redazione | 1 min

Egregio Direttore,

tempo di elezioni, tempo di sorprese. Ogni giorno un candidato nuovo e stranamente, anche se a Ferrara il problema sicurezza non esiste, ma è solo una percezione, adesso spunta il nome di un ufficiale dei Carabinieri, dopo quello, ormai tramontato della Guardia di Finanza.

Addirittura l’esponente delle forze dell’ordine sembrerebbe sponsorizzato dal PD, così ha affermato una lista civica. Strano. Avrei giurato che fosse sponsorizzato dalla Lega, per la sua esperienza in tema di sicurezza.

Le elezioni hanno il potere di cambiare le carte in tavola.

Io di sicuro voterò il candidato che mi garantirà una Ferrara più sicura, ma anche più giusta. Una Ferrara dove non si conoscano in anticipo i nomi dei vincitori dei concorsi pubblici, dove la cosa pubblica venga gestita secondo l’interesse collettivo e non al servizio di pochi e dove i giudici in conflitto di interesse si astengano dal giudicare.

Cordiali saluti

Odette Piola

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com