Altri sport
14 Marzo 2019
Il judoka fa suo il trofeo Cup Race di kart. Continua il momento positivo per il giovane nel Supertag 125

Campionato kart, ancora un successo per il ferrarese Arturo Gianluca Fantini

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ancora un successo nel campionato kart, organizzato da Unione Piste Nazionale sotto l’egida dell’Endas, per il giovane judoka ferrarese Arturo Gianluca Fantini che, sabato scorso sul circuito Acquaparco di Migliaro, fa sua la 2^ tappa della Cup Race Ter (Toscana – Emilia Romagna) e della Cup Race aggiudicandosi il primo posto assoluto e il primato nella categoria Supertag 125 aggiudicandosi il gradino più alto del monomarca.

Partito terzo in pre finale arriva al traguardo in seconda posizione dopo una rimonta spettacolare forzata per la brutta partenza, mentre in finale si aggiudica la vittoria restando in prima posizione dal primo all’ultimo giro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com