Meteo
12 Marzo 2019

Previsioni del 13 marzo

di Redazione | 1 min

Ferrara

Instabilità diffusa con piogge sparse sia al mattino sia al pomeriggio; precipitazioni attese anche nelle ore serali. Temperature comprese tra +5°C e +11°C.

Emilia Romagna 

Tempo instabile nel corso della giornata con piogge sparse al mattino e al pomeriggio sia sulla Romagna che sulle pianure emiliane, neve in Appennino fino a 900-1000 metri; generale miglioramento in serata salvo residue piogge sulla costa e neve sull’Appennino Romagnolo fino a 600 metri.

Italia 

Tempo stabile e per lo più soleggiato tra Piemonte, Lombardia e Liguria di ponente, più instabile sugli altri settori con piogge, acquazzoni e nevicate in montagna oltre 800-1300 metri di quota, sia sulle Alpi che in Appennino. Migliora il tempo in serata e in nottata su tutte le regioni.

Condizioni di tempo stabile al mattino con cieli irregolarmente nuvolosi o nuvolosi specie in Toscana. Peggiora dal pomeriggio con piogge e temporali diffusi specie tra Lazio e Umbria. Neve in Appennino oltre i 1300-1500 metri di quota ma in rapido calo in serata e in nottata fino a 600 metri tra Umbria e Marche.

Giornata caratterizzata dal bel tempo al sud Italia eccetto in Sardegna e dalla sera anche in Campania con piogge in arrivo. Sole prevalente in Sicilia, Calabria e in Puglia.

Temperature in diminuzione nei valori minimi, in aumento in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com