Occhiobello
12 Marzo 2019
Bononi: “Fatto grave, vanno chiamate le forze dell’ordine”

Vandalismi al parco di via Gorizia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giovedì 18 si riunisce il consiglio comunale

Occhiobello. Giovedì 18 aprile alle 19.30, si riunisce in municipio il consiglio comunale. All’ordine del giorno: approvazione modifica dell'articolo 7 dell'accordo di pianificazione ai sensi dell'art. 6 della legge regionale 11/2004 approvato con...

Tre appuntamenti per il gruppo di lettura di Santa Maria Maddalena

Santa Maria Maddalena. Il gruppo di lettura della biblioteca di Santa Maria Maddalena ha in programma tre appuntamenti mensili per discutere di romanzi e letteratura. Lunedì 22 aprile alle 17, gli amanti della lettura si confronteranno su La ricamatrice di...

Asta pubblica per un alloggio Erp

Va all’asta su una base di 41.740,38 euro un alloggio Erp a destinazione residenziale. Si tratta di un fabbricato a schiera, in via Savonarola 56, a Occhiobello

Santa Maria Maddalena. “Un atto incivile, se è vero che sono stati alcuni ragazzini, mi chiedo quale noia li stia dominando per arrivare a fare questo”. L’assessora alla sicurezza Irene Bononi commenta l’azione vandalica di domenica 10 marzo ai danni del parco di via Gorizia a Santa Maria Maddalena, dove sono state strappate piante e divelti cestini di metallo che poi sono stati lanciati nell’area di un condominio di fronte al parco.

“E’ grave che venga danneggiato il territorio e ancora di più se chi frequenta il parco poi lo distrugge – continua Irene Bononi -, dove è possibile, chiudiamo i parchi di sera da tempo per prevenire atti vandalici e disturbo alla quiete”.

“Chiediamo la collaborazione dei cittadini nel chiamare immediatamente le forze dell’ordine qualora assistano ad azioni come quelle di domenica”.

Nella mattinata di lunedì, gli operatori del Comune sono intervenuti per pulire e raccogliere il materiale disperso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com