Bondeno
10 Marzo 2019
Tragedia a Burana. La vittima Redouane Ait Eddif era appena uscita di casa prima dello scontro con una Ford

Schianto fatale tra auto e moto, centauro muore sul colpo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Premiati in biblioteca i “Lettori Forti del 2023”

Sessantacinque sono stati i premiati lo scorso sabato presso la Biblioteca Comunale “L. Meletti”: tanti sono i Lettori Forti di Bondeno del 2023, ovvero le persone che nel corso dell’anno passato hanno preso in prestito e letto più libri

Salute. Il Cau apre anche a Bondeno

Il Cau apre anche a Bondeno. Il Centro Assistenza Urgenza arriva anche sul territorio del Distretto Ovest con l’apertura del nuovo Cau presso la Casa della Comunità di Bondeno a partire da martedì 2 aprile 2024. Il centro per la presa in carico dei problemi di salute urgenti, ma non gravi, sarà attivo presso l’ambulatorio 1

Bondeno. Tragedia sabato pomeriggio, verso le 16, lungo la via Virgiliana. Un drammatico scontro tra un’auto e una moto è costato la vita a Redouane Ait Eddif, un uomo di 36 anni di origine marocchina, residente a Burana, dove abitava insieme a sua moglie e ai suoi tre figli.

Il centauro era appena uscito di casa in sella alla sua moto quando, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe invaso la corsia opposta, schiantandosi frontalmente contro una Ford guidata da un giovane di Burana.

Il violento impatto non ha lasciato scampo al 36enne, disarcionato dal mezzo e rimasto incastrato sotto la vettura. Una caduta che si è rivelata presto fatale: l’uomo è morto sul colpo. Il personale del 118, accorso sul posto con un’ambulanza da Finale Emilia e l’elisoccorso proveniente da Bologna, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco volontari di Bondeno e gli agenti della polizia municipale per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica di questo tremendo incidente che ha strappato alla vita il padre di famiglia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com