Attualità
10 Marzo 2019
Grazie alla generosità di numerosi contribuenti è stata raggiunta la quota di 12mila euro

Obiettivo raggiunto: la casa famiglia “Civico 77” avrà un ascensore

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Missione compiuta. La raccolta di solidarietà per l’acquisto di un ascensore per la Casa Famiglia “Civico 77” di Baura ha avuto esito positivo.

La raccolta ha avuto inizio a metà ottobre dello scorso anno e in pochi mesi, grazie a piccole donazioni costanti di cittadini, imprese, associazioni del ferrarese è stato raggiunto l’obiettivo prefissato, 12mila euro necessari per questa casa famiglia, che sarà un luogo di residenzialità e inserimento lavorativo per persone con disabilità che si andrà a unire, nel contesto  già avviato, del Fienile di Baura.

“Siamo molto contenti. Il nostro sogno sta diventando realtà, lo vediamo letteralmente crescere mattone dopo mattone, ogni giorno e dopo i muri, il solaio in legno ora sappiamo di poter comprare anche l’ascensore” racconta la presidente della Coop Integrazione Lavoro Eleonora Mota. I lavori andranno avanti, ed è possibile una nuova raccolta fondi questa volta per arredare le stanze.

Nel frattempo per continuare a supportare i lavori, sono stati messi a punto una serie di eventi e la raccolta fondi sarà sempre per il Civico 77. Tutte le info sul sito www.civico77.org e sulla pagina facebook di Civico 77.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com