Meteo
7 Marzo 2019

Previsioni dell’8 marzo

di Redazione | 1 min

Ferrara

Tempo generalmente stabile per l’intera giornata con nuvolosità irregolare sia al mattino sia poi nel pomeriggio; cieli poco nuvolosi nel corso della serata. Temperature comprese tra +9°C e +19°C.

Emilia Romagna 

Nuvolosità diffusa nel corso della mattinata su tutto il territorio, ampie schiarite al pomeriggio specie sugli Appennini e sulle pianure emiliane. Tempo stabile in serata con cieli sereni su gran parte del territorio salvo innocui addensamenti sulla Romagna.

Italia

Cieli irregolarmente nuvolosi sulle regioni settentrionali ma con tempo in prevalenza stabile eccetto sul Friuli con possibili piogge al mattino e durante il pomeriggio anche sul Veneto e Trentino Alto Adige. Neve sulle Alpi a quote medio-alte.

Cieli irregolarmente nuvolosi o nuvolosi al centro Italia con possibili deboli piogge o pioviggini in Toscana al mattino e durante il pomeriggio anche sulle restanti regioni. Nuvoloso ma stabile in serata e nottata.

Nubi irregolari in transito anche al sud Italia, specie in Sardegna dove non si esclude la possibilità di deboli piogge o pioviggini. Tempo asciutto invece sulle restanti regioni peninsulari e in Sicilia.

Temperature in calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com