Meteo
6 Marzo 2019

Previsioni del 7 marzo

di Redazione | 1 min

Ferrara

Tempo prevalentemente stabile con nuvolosità irregolare sia nel corso della mattinata sia poi nel pomeriggio; nubi sparse anche nelle ore serali sempre senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +10°C e +20°C.

Emilia

Deboli piogge nel corso delle ore diurne sugli Appennini emiliani, irregolarmente nuvoloso ma con tempo stabile sui restanti settori. Tempo asciutto in serata sia sulla Romagna che sull’Emilia con cieli sempre irregolarmente nuvolosi.

Italia

Giornata all’insegna della generale instabilità al Nord, con precipitazioni sparse nelle ore diurne su tutte le regioni e neve sulle Alpi localmente fino a 1300-1400 metri. Tempo in miglioramento dalla sera con gli ultimi fenomeni specie al Nord Est.

Condizioni di tempo stabile sulle regioni centrali ma con molte nubi sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico fin dal mattino. Possibili pioviggini solamente nelle ore diurne specie sulla Toscana, in rapido esaurimento dalla sera.

Nessun fenomeno di rilievo al Sud Italia sia nelle ore diurne che in quelle serali. Nuvolosità però diffusa sui settori Peninsulari e Insulari con cieli irregolarmente nuvolosi al mattino e qualche schiarita in più a partire dal pomeriggio.

Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com