Ostellato
6 Marzo 2019
L'8 marzo il primo di una serie di appuntamenti mensili che avranno lo scopo di far luce sui temi ambientali e di individuare le azioni da compiere

A Ostellato incontro del movimento “Donne per la terra”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ostellato. In occasione della giornata della donna, l’8 marzo alle ore 18.30, un movimento spontaneo di cittadine “Donne per la terra” organizza un incontro pubblico per la costruzione di una rete tra donne, per la tutela della casa Comune.

Villa Belfiore di Ostellato ospiterà il primo di una serie di appuntamenti mensili che avranno lo scopo di far luce sui temi ambientali e di individuare le azioni da compiere per l’esercizio di una cittadinanza consapevole e attiva.

Dopo i saluti del sindaco del Comune di Ostellato, Andrea Marchi, si alterneranno come relatori l’avvocato Claudio Maruzzi, Claudio Castagnoli comandante della polizia provinciale, la signora Angela, Gae e Guardia giurata zoofila, l’architetto Chiara Porretta di Urban center e Marcello Guidorzi di Orto condiviso.

La serata proseguirà alle ore 21 con la presentazione del libro “C’era un mondo e Luna vi ballava” di Gabriel Timò.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com