Riva del Po
3 Marzo 2019
I carabinieri portano in carcere un uomo di 48 anni

Maltratta la moglie, arrestato in flagranza

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al Summer Festival arrivano i Die Antwoord

I Die Antwoord - gruppo musicale alternative hip hop sudafricano di Città del Capo - composto da tre membri, Ninja, Yolandi Visser e DJ Hi-Tek si esibirà sul palco del Ferrara Summer Festival con la prima tappa estiva in Italia sabato 29 giugno

Investì una 17enne sulle strisce in via Caretti, finisce a processo

È a processo con l'accusa di lesioni personali stradali gravissime il 67enne ferrarese che, il 22 settembre 2022, aveva investito una ragazzina di 17 anni sull'attraversamento pedonale di via Caretti, provocandole fratture che ne resero necessario il ricovero d'urgenza all'ospedale Sant'Anna di Cona

Serravalle. La scorsa notte, a Serravalle, nel comune di Riva del Po, i carabinieri hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia T.P., 48enne di origine albanese.

I militari sono intervenuti intorno alle 23, dopo che era giunta una richiesta di aiuto alla centrale operativa.

A chiamare era stata la moglie, che aveva riferito di una lite e lamentava l’ennesimo maltrattamento subito.

La criticità interna al nucleo familiare era già nota ai militari che hanno proceduto, in questo caso nella flagranza di reato, all’arresto dell’uomo, che è stato portato in carcere a Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com