Altri sport
2 Marzo 2019
Sono Lea Bertoncelli, Luca Rizzieri e Michele Campana tutti specialisti della canadese, l’imbarcazione che prevede un assetto in ginocchio e l’utilizzo della monopagaia

Canoa Club, tre ferraresi convocati in azzurro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Nuove convocazioni per gli slalomisti del Canoa Club Ferrara. Dopo i “grandi” del progetto “Un biglietto per Tokyo” appena tornati dal raduno a Ivrea, anche i più giovani della squadra si fanno onore con la chiamata in azzurro.

Il raduno federale indetto dalla federazione riservato al “Team Giovani Speranze” (dai 11 ai 15 anni) in programma sulle acque del fiume Adige a Verona dal 2 al 6 marzo vedrà la partecipazione di 16 giovani slalomisti provenienti da tutt’Italia agli ordini degli olimpici e attuali direttori tecnici della federazione: Ivaldi e Molmenti.

Tra i convocati anche tre ferraresi: Lea Bertoncelli, Luca Rizzieri e Michele Campana, tutti e tre specialisti della canadese, l’imbarcazione che prevede un assetto in ginocchio e l’utilizzo della monopagaia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com