Meteo
1 Marzo 2019

Previsioni del 2 marzo

di Redazione | 1 min

Ferrara

Fine settimana all’insegna del bel tempo con nuvolosità alternata ad ampie schiarite sia nella giornata di sabato sia poi domenica; nubi diffuse nelle ore serali. Temperature comprese tra +6°C e +17°C.

Emilia

Week end caratterizzato dal tempo stabile con cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi nelle ore diurne, irregolarmente nuvolosi nelle ore serali su tutto il territorio, ma sempre senza fenomeni di rilievo.

Italia

Tempo stabile sulle regioni del Nord sia al mattino che al pomeriggio ma con nuvolosità medio-alta in transito. Tempo asciutto tra la sera e la notte con ampi spazi di sereno su tutti i settori.

Sereno o poco nuvoloso con tempo asciutto al mattino sulle regioni del Centro, residui fenomeni solo sull’Abruzzo. Al pomeriggio ancora tempo stabile ma con nuvolosità irregolare in transito ovunque. Asciutto anche in serata e nottata.

Tempo instabile sulle regioni meridionali con piogge e temporali sparsi al mattino, localmente intensi su Calabria e Sicilia. Fenomeni in graduale attenuazione tra il pomeriggio e la sera su tutti i settori. Ampi spazi di sereno sulla Sardegna.

Temperature stazionarie o in lieve aumento le minime, massime in lieve calo al Sud. 

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com