Lagosanto
28 Febbraio 2019
A Boschetto di Lagosanto un uomo di 47anni ha perso il controllo del mezzo restando poi intrappolato nell'abitacolo

Fuori strada contro un palo, ferito il conducente di un furgone

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il centrodestra a Lagosanto ha due candidati per una poltrona

Ormai è fatta, il centro destra ha le sue candidature in tutti i 13 comuni della provincia che andranno al voto, manca solo Lagosanto. La querelle tra Cristian Bertarelli (Lega) e Gianluca Bonazza (FdI) è nota ma il senatore Alberto Balboni ha proposto una soluzione che il segretario provinciale della Lega Ottavio Curtarello pare voglia perorare con il suo compagno di partito

Vaccolino. Riaperto il ponte sulla Sp21

Riaperto al transito il ponte lungo la Sp 21 in località Vaccolino, a pochi chilometri dalla SS 309 Romea. La piccola struttura di attraversamento era stata chiusa dalla Provincia per rifare i cordoli laterali, necessari all’installazione di nuovi guardrail

La protesta in tenda h24 di Fials si sposta all’Ospedale del Delta

Da martedì 12 marzo alle ore 9 la "protesta in tenda h24" organizzata da Fials si sposta all'ingresso dell'Ospedale del Delta. La protesta è volta a richiedere l'aumento degli "stipendi ai professionisti, i più bassi d’Europa" ma anche, dice la Fials, "per la tutela della sanità pubblica"

(foto di archivio)

Lagosanto. Brutto incidente intorno alle 10 di mercoledì mattina sulla Sp21, dove P.Z., operaio laghese di 47 anni, ha perso il controllo di un furgone Nissan finendo fuori strada, incastrato tra un palo della luce e la cancellata di un’azienda agricola.

L’uomo è rimasto intrappolato nell’abitacolo fino all’arrivo dei soccorsi, che lo hanno immediatamente trasferito in ambulanza all’ospedale di Cona. Sul posto anche l’automedica.

Nell’incidente – avvenuto nei pressi dell’abitato di Boschetto, frazione di Lagosanto – non ha coinvolto fortunatamente altri veicoli oltre a quello del ferito, tra l’altro un mezzo a noleggio della ditta ferrarese Issa.

Dai primi accertamenti, potrebbe essere stato un malore a rendere inevitabile l’impatto, come stanno cercando di accertare i carabinieri di Comacchio. Oltre al loro, a Boschetto sono inoltre intervenuti i vigili del fuoco di Codigoro, che hanno collaborato con il personale sanitario per trarre in salvo il 47enne, che si trova ora ricoverato a Ferrara non in pericolo di vita.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com