Cronaca
27 Febbraio 2019
Grave incidente a Barco. Finisce in ospedale un giovane di 21anni

Investito in bici mentre distribuisce volantini pubblicitari

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

Un giovane di 21 anni di origini pakistane è stato investito da un’auto attorno poco prima di mezzogiorno nel quartiere Barco, all’incrocio tra le vie del Bastianino e Gatti Casazza.

Dalle prime ricostruzioni della Polizia Municipale intervenuta sul posto, il 21enne stava distribuendo volantini pubblicitari nelle abitazioni della zona in sella alla sua bici e, mentre percorreva via del Bastianino in direzione via Bentivoglio, all’incrocio con via Gatti Casazza una Yaris bianca che si stava portando verso via dello Scarsellino lo ha colpito in pieno. Il ragazzo è finito sul parabrezza della vettura frantumandolo, per poi finire a terra dolorante.

Sul luogo dell’incidente si sono portati i sanitari del 118, che, dopo aver verificato le condizioni del 21enne, rimasto cosciente, hanno caricato e tgrasportato il ferito all’ospedale di Cona per le cure del caso. Da quanto si apprende il ragazzo non versa in pericolo di vita, pur avendo riportato seri traumi nell’impatto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com