Spal
26 Febbraio 2019
Il tecnico biancazzurro torna a casa dopo l'intervento a Firenze: "Grazie a tutti, mi avete fatto sentire in campo anche a Reggio Emilia"

Semplici dimesso dall’ospedale: “Si riparte più forti di prima”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Spal, delicato intervento chirurgico per Bruscagin

La Spal ha comunicato che il difensore biancazzurro Matteo Bruscagin, durante la giornata di mercoledì 27 marzo, è stato sottoposto ad un intervento di orchiectomia destra per una sospetta neoplasia

Di Carlo: “Mi è piaciuta la voglia di essere Spal”

La Spal pareggia 0 a 0 contro la Carrarese, ma le contemporanee sconfitte esterne di Ancona (2-0 contro la Recanatese) e Vis Pesaro (1-0 contro la Torres) permettono ai biancazzurri di allungare sulla zona playout, ora distante due punti

Una Carrarese in forma smagliante è la prossima avversaria della Spal

Una Spal tra alti e bassi si prepara a tornare alle 17:30 “Mazza” dopo la negativa trasferta di Pontedera. Avversaria nella trentatreesima giornata di campionato sarà la Carrarese, terza forza del girone e seconda miglior difesa, dietro l’irraggiungibile Cesena, con sole 25 reti subite

Mister Leonardo Semplici sta meglio ed è stato dimesso dall’ospedale, ma deve ancora essere valutato il giorno del suo rientro in casa Spal.

A una settimana dall’intervento chirurgico urgente in seguito a una colica addominale, eseguito il 18 febbraio all’ospedale Santa Maria dell’Annunziata di Firenze, il tecnico biancazzurro è stato dimesso nella mattinata di oggi (martedì 26 febbraio).

“Le ristabilite condizioni mediche dell’allenatore hanno permesso il rientro a casa” fa sapere la società, che nelle prossime ore “valuterà i tempi di ripresa della normale attività professionale”.

Doverosi, da parte del club biancazzurro, i ringraziamenti all’ospedale fiorentino, in particolare al dottor Marco Scatizzi, primario di chirurgia, e alla sua equipe che hanno seguito l’operazione e il successivo decorso post operatorio andati a buon fine.

Alla notizia delle dimissioni, il popolo spallino è esploso in una pioggia di auguri di pronta guarigione. E Semplici ricambia con un bel messaggio, corredato da una foto sorridente davanti all’ospedale: “Sono stati giorni difficili che ho potuto superare grazie alla disponibilità e alla professionalità dello staff medico e infermieristico del reparto di chirurgia d’emergenza dell’ospedale Santa Maria Annunziata. Ho ricevuto il sostegno e l’affetto dei miei familiari, dei miei calciatori, della società, degli amici di sempre, dei colleghi e dei tifosi della Spal che non hanno mancato di farmi sentire in campo anche a Reggio Emilia. Il mio staff, poi, mi ha permesso di stare sereno guidando la squadra col Sassuolo in modo davvero eccellente. Ora si riparte! Più forte e più determinati di prima. Avanti”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com