Basket
26 Febbraio 2019
I ragazzi di coach Furlani espugnano il campo della Bsl San Lazzaro

La 2G Vassalli torna al successo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vis Rosa. Ora manca solo la finale sognando la B

La serie C femminile della Vis Rosa griffata Istituti Polesani vince anche gara 2 della semifinale playoff sul campo di Noceto e conquista la qualificazione alla finalissima per il titolo e per la promozione in serie B

Ferrara Basket-Bergamo, le pagelle

Le pagelle di Estense.com della sfida tra Ferrara Basket e Bergamo Basket, terminata 83 a 73 in favore dei biancazzurri, che agguantano il terzo posto in classifica a una partita dal termine del Play-in Gold

(immagine d’archivio)

La 2G Vassalli ritorna al successo. Domenica pomeriggio capitan Farioli e compagni hanno espugnato il campo della Bsl San Lazzaro, centrando due fondamentali punti in chiave play off. Per coach Furlani ben quattro uomini in doppia cifra, con Davico, Magni, Farioli e Favali che meritano una menzione particolare.

Dopo un primo parziale difficile, dove i biancazzurri sono stati pure doppiati (16-8), già a metà del secondo periodo gli estensi passavano avanti 21-23, chiudendo un controbreak davvero importante di 4-15. Sarà nella prima metà degli ultimi 10’ che i biancazzurri mettono a referto il break che, di fatto, chiude i conti: dal 48-54 del 30’, in 5’ si passa al 54-71 che chiude i giochi.

Capitan Farioli e compagni faranno ritorno davanti al proprio pubblico sabato 9 marzo, contro Anzola, per un’altra gara play off.

Il tabellino a San Lazzaro della 2G Vassalli: Petronio 3, Davico 19, Cattani, Antoci, Magni 17, Caselli ne, Mandic 7, Tedeschi, Favali 10, Farioli 16, L.Ghirelli, M.Ghirelli 8. All.Furlani.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com