Spal
24 Febbraio 2019
Match al via alle 15, il vice di Semplici schiera un 4-4-2 con Gomis in porta

Sassuolo 1 – 1 Spal, rileggi la diretta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, con il Pineto a caccia del tris

Reduce da due vittorie consecutive contro Gubbio e Virtus Entella, domani (domenica 21 aprile) la Spal cercherà di chiudere il discorso salvezza al Mazza contro il Pineto e mantenere viva anche la speranza playoff. Mimmo Di Carlo non fa calcoli e vuole i 3 punti contro gli abruzzesi

Spal, a Chiavari per lo scatto salvezza: “Zero calcoli”

Dopo il bel successo per 3 a 0 sul Gubbio nell’ultimo turno al Mazza, domani (domenica 14 aprile) la Spal cercherà di cogliere altri punti salvezza che potrebbero rivelarsi decisivi sul campo della Virtus Entella. Mimmo Di Carlo vuole vedere la stessa concentrazione e determinazione messe in campo nelle ultime settimane per arrivare all’obiettivo

Un’altra partita complicata ma ad alto potenziale per la Spal che, dopo essere uscita con le ossa rotte dallo scontro pieno di polemiche con la Dea della settimana scorsa, si trova ad affrontare il Sassuolo in trasferta dovendo fare a meno tra l’altro di mister Semplici — sostituito dal suo vice Andrea Consumi —, ancora ricoverato dopo l’intervento chirurgico resosi necessario per la colica addominale.

E così, se il Sassuolo di De Zerbi schiera un 3-5-2 composto da Consigli; Demiral, Ferrari, Peluso; Adjapong, Sensi, Magnanelli, Duricic, Rogerio; Matri e Boga; è proprio la Spal di Consigli che innova ma non stravolge.

In campo i biancazzurri schiereranno dal primo minuto un modulo 4-4-2 con Gomis tra i pali; Cionek, Felipe, Bonifazi, Fares; Valoti, Missiroli, Murgia, Kurtic; Floccari, Petagna.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com