Argenta
23 Febbraio 2019
Arrestato un 39enne italiano in stato di alterazione dovuto all'assunzione di alcol e droghe

Tenta di entrare in aree private, poi aggredisce i carabinieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Stalla a fuoco, paura per un migliaio di mucche

Le fiamme si sono sprigionate a causa di un cortocircuito di un pannello solare. Il tetto della stalla, infatti, è ricoperto da un grande impianto fotovoltaico che si sviluppa lungo una superficie di circa 1200 metri quadrati

Argenta. Due carabinieri hanno riportato lesioni dopo essere stati aggrediti da un 39enne italiano, G.M., che ha opposto resistenza a un controllo per finire poi in arresto.

L’uomo, nelle prime ore della mattina di venerdì ad Argenta, è stato notato da alcuni cittadini mentre tentava di addentrarsi all’interno di aree private. Dopo aver ricevuto la segnalazione al 112, i militari si sono portati sul posto e hanno individuato l’uomo, il quale, per eludere il controllo, ha tentato di nascondersi. I carabinieri lo hanno comunque raggiunto trovandolo in evidente stato di alterazione dovuto all’assunzione di alcol e di stupefacenti. Il 39enne ha infatti preso a insultare gli uomini dell’Arma scagliandosi violentemente contro di loro, procurando così alcuni traumi ai militari prima di essere definitivamente bloccato e arrestato per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

L’arrestato è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa della fissazione del processo con il rito direttissimo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com