Lagosanto
23 Febbraio 2019

Consiglio straordinario sull’Ospedale del Delta, l’opposizione: “Chi cerca lo scontro politico resterà deluso”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Bonazza: “Economia del nostro territorio è principalmente agricola”

Si è svolto presso la sala consigliare del Comune di Lagosanto l’incontro organizzato da Gianluca Bonazza, candidato sindaco della lista ‘Rinnovare Lagosanto’ dedicato al tema del mondo agricolo. Tra il pubblico anche Marco Salvi, recentemente riconfermato alla guida di Fruitimprese

Stefano e Davide Bigoni

Lagosanto. Si terrà lunedì 25 febbraio, in orario serale, il consiglio comunale straordinario (atteso già per il 28 gennaio e poi rinviato per cause di forza maggiore) a tema sanità e futuro dell’Ospedale del Delta, richiesto dai membri di opposizione – in particolare dall’ex consigliere di maggiorana Stefano Bigoni e dall’ex vicesindaco Davide Bigoni – a cui presenzieranno i dirigenti dell’Ausl.

“Siamo orgogliosi di aver promosso e ottenuto questo importante momento di riflessione, che riteniamo utile nell’interesse di tutti i cittadini del territorio del Delta perché crediamo in una politica al servizio della comunità e non per scopi di parte o fini politici” commenta i due consiglieri di ‘Civici per Lagosanto’.

La richiesta da loro promossa è stata sottoscritta anche dal capogruppo del Movimento 5 Stelle laghese, Federico Menegatti.

“Per noi il tema della sanità pubblica non ha colore politico: riteniamo che solo attraverso un confronto serio e propositivo, e ridando centralità al consiglio comunale, si possano trovare soluzioni ai problemi che ci vengono segnalati da parte dei cittadini ormai da diverso tempo. Non ci interessa lo scontro politico (chi cerca questo rimarrà deluso) né tanto meno le polemiche politiche che da mesi leggiamo sui giornali e che nella sostanza non hanno portato a nulla”.

“Per noi – concludono Bigoni e Bigoni – l’obiettivo resta quello di mettere l’interesse delle persone al centro della nostra azione politica, come rappresentanti eletti dai cittadini all’interno delle istituzioni. Per questo invitiamo quindi i cittadini a partecipare a questo importante appuntamento”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com