Calcio
22 Febbraio 2019
L'evento, in programma dal 20 al 24 marzo, sarà presentato ufficialmente mercoledì 6 marzo a Bologna

Anche Ferrara ospita la Final Eight della Coppa Italia di calcio a 5

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Final Eight della Coppa Italia di calcio a 5 è sempre più vicina. L’evento, organizzato dalla Divisione Calcio a cinque con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna e la collaborazione del Comitato Regionale emiliano-romagnolo della Lega Nazionale Dilettanti e del Settore Giovanile e Scolastico della Figc, in programma dal 20 al 24 marzo, sarà presentato ufficialmente mercoledì 6 marzo alle 11.30 a Bologna, presso l’Aula Magna della Regione Emilia-Romagna (Viale Aldo Moro, 44).

Saranno presenti, tra gli altri, il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, il sottosegretario alla presidenza della Giunta regionale, Giammaria Manghi, il presidente della Divisione Calcio a cinque Andrea Montemurro e il presidente del C.R. Emilia-Romagna della Lnd Paolo Braiati.

Nel corso della conferenza stampa, a cui prenderanno parte anche le delegazioni delle società qualificate, saranno sorteggiati anche i tabelloni delle tre competizioni che riempiranno i palazzetti di sei località dell’Emilia-Romagna: Cavezzo (Mo), Ferrara, Loiano (Bo), Reggio Emilia, Russi  (Ra) e il PalaCattani di Faenza, l’impianto scelto per le semifinali di sabato 23 e le finali di domenica 24 marzo

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com