Spettacoli
22 Febbraio 2019
Sul palco del circolo Arci i toscani Colonnelli e i ferraresi dDrop

Un venerdì sera di thrash metal e rapcore al Black Star

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Carichi Sospesi and friends alla Sala Estense

Una serata di grande musica quella di sabato 20 aprile con i "Carichi Sospesi". L'evento, organizzato dalla pro loco Rock Circus con il patrocinio del Comune di Ferrara, partirà alle 21:30 alla sala Estense

Arrivano a Ferrara oggi, venerdì 22 febbraio, al circolo Arci Black Star, i toscani Colonnelli, ritenuti la band thrash metal più fresca, con due album si sono conquistati l’apprezzamento degli addetti ai lavori.

Il nuovo e secondo album è “Come Dio Comanda – Canzoni di Sangue ad Alti Ottani”, distribuito e promosso da (R)esisto, premiato come miglior disco e band rivelazione del 2018 dalle redazioni di Music.it, Musicmap.it, Truemetal.it e grindontheroad.com.

Insieme alla band grossetana, spazio alla scena locale, con la band ferrarese dDrop che dopo un paio di Ep risulta essere una delle band del momento del genere rapcore.

Nel 2017 viene registrato (con la collaborazione di Mattia “Mad Muzik” Rossi per la produzione strumentale e Alberto “Dj Lb”, noto nell’ambito dello scratching italiano), il loro album omonimo d’esordio, anticipato dal singolo “Mors Tua” pubblicato il 20 febbraio 2018 dall’etichetta ferrarese (R)esisto.

Inizio concerti ore 22. Ingresso gratuito riservato ai soci Arci. Dj set after show.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com