Meteo
21 Febbraio 2019

Previsioni del 22 febbraio

di Redazione | 1 min

Ferrara

Condizioni di tempo stabile con ampie schiarite nel corso della giornata con possibili foschie al mattino e durante le ore notturne. Temperature comprese tra +6°C e +16°C.

Emilia Romagna 

Al mattino locali addensamenti sulle pianure localmente anche bassi, sole prevalente su tutto il territorio nel corso del pomeriggio, tra la sera e la notte possibile formazione di foschie o nubi basse su pianure e coste. Cieli sereni sui restanti settori.

Italia 

Sole e bel tempo ancora al nord Italia per tutto l’ arco della giornata eccetto al mattino qualche foschia, nebbia o nube bassa presente in pianura Padana e qualche disturbo sui crinali di confine delle Alpi altoatesine.

Giornata caratterizzata dal tempo stabile con cieli poco o irregolarmente nuvolosi al mattino su tutte le regioni e ampie schiarite dal pomeriggio in Toscana e Lazio. Attenzione in serata a qualche precipitazione tra Marche e Abruzzo, nevosa in Appennino oltre i 1300 metri d quota.

Al mattino condizioni di tempo stabile al sud Italia con cieli sereni sulle isole, poco o irregolarmente nuvolosi sulle regioni peninsulari. Dal pomeriggio aumenta l’instabilità con locali precipitazioni in Appennino e dalla sera torna il maltempo con piogge diffuse, neve in Appennino oltre i 1300 metri di quota.

Temperature stazionarie o in aumento al nord, in calo dal pomeriggio al centro-sud.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com