Politica
20 Febbraio 2019
Continuano gli incontri nei quartieri e nelle frazioni della candidata sindaco con la lista Ferrara Civica

Roberta Fusari nel Quartiere Giardino, alla Bocciofila e a Quartesana

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Debito e fondo di riserva. Dall’Acqua: “Fornasini illegittimo e irrispettoso”

"Il comportamento dell’assessore è illegittimo e irrispettoso del lavoro di tutti i commissari della prima commissione bilancio". Lo dice Maria Dall'Acqua, consigliera del Pd e presidente della prima commissione dopo aver appreso dell'incontro dell'assessore Fornasini con i giornalisti "per una conferenza stampa in merito all'utilizzo dei fondi di riserva del Comune di Ferrara"

Anselmo: “Fabbri usa denaro pubblico per fare comunicazione personale”

Parole forti quelle del candidato sindaco del centrosinistra che, fiancheggiato da tutti i consiglieri di opposizione e dalla candidata Elajda Kasa, attacca il sindaco Alan Fabbri e tutta la maggioranza non solo per la cartellonistica presente in tutta la città, quanto per l'utilizzo del fondo di riserva per finanziare attività per le quali non capisce il criterio di urgenza applicato

Fusari: “Cinque anni veramente spiacevoli”

Sono stati "cinque anni veramente spiacevoli. Sono felice che sia il mio ultimo consiglio qua dentro". Roberta Fusari si congeda dal consiglio comunale che in diversi ruoli l'ha vista protagonista negli ultimi 15 anni

Proseguono a ritmo serrato gli incontri della candidata Roberta Fusari per incontrare e ascoltare gli abitanti dei quartieri e delle frazioni di Ferrara. Questa settimana sono tre gli appuntamenti che dovrebbero segnare in agenda le persone interessate a esprimere la propria opinione, portando all’attenzione della lista Ferrara Civica – che la sostiene in vista delle elezioni amministrative di maggio – problemi e possibili soluzioni.

Il primo è diventato ormai un vero e proprio appuntamento fisso: già da mesi Roberta Fusari, una volta a settimana, è a disposizione di chi conosce e ha cuore il Quartiere Giardino. Ogni mercoledì mattina dalle 11 alle 12 – così sarà anche mercoledì 20 febbraio – sarà al bar Fiorella, di fronte alla stazione dei treni, a disposizione di chi vorrà conoscerla meglio e condividere le proprie idee.

Giovedì 21 febbraio alle 18 la candidata sarà invece alla Bocciofila La Ferrarese, in via Orlando Furioso 8, storico e imprescindibile punto di riferimento per tutti i cittadini che abitano in zona, oltre che per i tanti appassionati sportivi che frequentano le sue piste. Sabato 23 febbraio ci si sposta fuori dalle mura, per parlare con gli abitanti della frazione di Quartesana: l’incontro aperto si terrà alle 15 presso la Casa del Lavoratore, in via Ponte Rigo 217.

“Il calendario è fittissimo e di questo sono molto felice, non c’è modo migliore per conoscere da vicino le tante anime di cui si compone la città”, spiega la candidata sindaca, sottolineando che “il confronto diretto, non mediato dai social o dalla stampa, è fondamentale, un’occasione unica per comprendere fino in fondo le esigenze dei ferraresi e imparare da loro, ciascuno con il proprio bagaglio di esperienze e di riflessioni, quali sono oggi le criticità più urgenti ed importanti, per definire insieme soluzioni concrete in grado di rispondere alle reali esigenze della comunità”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com