Economia e Lavoro
20 Febbraio 2019
Siglata martedì la partnership di carattere strategico e operativo

Accordo Cna-Bper “per un contatto diretto con le piccole e medie imprese”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vm Motori, trenta esuberi in vista

Altri trenta esuberi in Vm Motori, azienda centese che fa parte della galassia Stellantis. Negli scorsi giorni i sindacati, ma non la Fiom-Cgil, avevano firmato un accordo per nuove uscite volontarie nell'azienda nata dalla fusione tra Fca e Psa

Benatti (Cna) e Rosignoli (Bper)

Una partnership per “avere un rapporto diretto con le piccole e medie imprese che sul territorio vivono, producono e commercializzano”. È l’accordo sottoscritto martedì 19 febbraio tra Bper Banca e Cna Ferrara. Le firme sono quelle del direttore territoriale di Bper Antonio Rosignoli e diDiego Benatti, direttore provinciale della Cna.

L’accordo prevede una partnership di carattere strategico e operativo piuttosto articolata: Bper sarà visibile e presente in qualità di sponsor e partner negli eventi organizzati da Cna; collaborerà alla realizzazione di progetti e iniziative congiunte: attiverà iniziative di consulenza gestionale e tutoraggio nei confronti delle imprese Cna; avvierà sinergie per l’approccio ai Consorzi Fidi e ad altri servizi di interesse per le imprese.

“L’accordo con Cna Ferrara – spiega Rosignoli – è coerente con la nostra volontà di essere sempre più presenti sul territorio ferrarese in cui operiamo. Stare sul territorio con una associazione di categoria come Cna è per noi molto gratificante, perché significa avere un rapporto diretto con le piccole e medie imprese che sul territorio vivono, producono e commercializzano”.

“Questo accordo con Bper– aggiunge  Benatti – ha per noi un importante valore sociale: le nostre numerose iniziative sono parte integrante dell’attività che Cna svolge a beneficio delle imprese, e contribuiranno a rafforzare il legame tra Ferrara, la sua provincia, e Bper Banca”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com