Cronaca
19 Febbraio 2019
Evade dai domiciliari, i carabinieri accompagnano il 48enne all'Arginone

Finisce in carcere il dipendente comunale infedele

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Minorenne in fuga dalla struttura di accoglienza, avviate le ricerche

Un altro minore si è allontanato da una struttura di accoglienza e attualmente risulta irreperibile, così da avere attivato il piano persone scomparse della prefettura. Si tratta di Muhammad Said, nato in Pakistan il 20 settembre 2007, che pare abbia manifestato l'intenzione di raggiungere alcuni suoi parenti a Milano

Muore Gabriella Sturani, l’addio di Vasco alla sua “Gabri”

E' stata partner di Vasco Rossi negli anni Ottanta e dalla relazione con la rockstar ha avuto un figlio, Lorenzo, riconosciuto dal padre nel 2003. Gabriella Sturani, originaria di Masi Torello, si è spenta a soli 56 anni, e i dettagli della morte non sono ancora stati resi pubblici. Ma è pubblico invece lo struggente post instagram scritto da Vasco e rivolto a Lorenzo

Sfugge all’alt. “Non sapevo che erano poliziotti locali”

È stato interrogato ieri (mercoledì 27 marzo) il 26enne ferrarese che, lo scorso 28 febbraio, mentre si trovava a bordo della sua automobile, lungo via Baluardi, non si sarebbe fermato all'alt che gli era stato imposto da un poliziotto locale in abiti civili

Evade dai domiciliari e si ‘gioca’ la misura cautelare. Si aggrava così la posizione del dipendente comunale infedele, arrestato per evasione dai domiciliari a cui era sottoposto nell’ambito di un altro procedimento penale che lo vede coinvolto per indebito utilizzo e falsificazione di carte di credito e di pagamento e per furto aggravato commessi lo scorso 31 gennaio, dopo aver rubato cinque carte carburante intestate al Comune di Ferrara per effettuare rifornimenti a favore di altri privati cittadini, con la complicità della propria compagna.

L’uomo – B.E., 48 anni, sospeso dal servizio al Settore Lavori Pubblici del Comune di Ferrara dopo la scoperta del misfatto – è stato arrestato nel pomeriggio di lunedì dai carabinieri.

Gli uomini dell’Arma hanno infatti eseguito un ordine di custodia cautelare in carcere, emesso dal tribunale di Ferrara il 12 febbraio scorso, scaturito dalla commissione del reato di evasione che ha determinato l’aggravamento della misura cautelare degli arresti domiciliari, cui il soggetto era sottoposto da meno di una settimana.

L’arrestato è stato quindi accompagnato presso la casa circondariale di via Arginone.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com