Meteo
19 Febbraio 2019

Previsioni del 20 febbraio

di Redazione | 1 min

Ferrara

Tempo stabile con nebbie anche fitte presenti al mattino e nelle ore serali; tempo asciutto per la restante parte della giornata con cieli irregolarmente nuvolosi. Temperature comprese tra +5°C e +14°C.

Emilia

Banchi di nebbia al mattino su tutta la regione ad esclusione del settore appenninico; nuvolosità irregolare anche al pomeriggio ed in serata, ma sempre senza fenomeni di rilievo.

Italia

Giornata grigia al Nord Italia sia nelle ore diurne che in quelle serali con nubi basse e possibili riduzioni della visibilità specie in pianura Padana per nebbie anche fitte specie lungo il corso del fiume Po. Cieli irregolarmente nuvolosi in montagna e sulla Liguria.

Giornata caratterizzata dal tempo asciutto al Centro ma con nubi irregolari sul versante tirrenico specie al mattino e dal pomeriggio anche sul versante adriatico. Maggiori aperture del cieli in Appennino.

Tempo stabile sulle regioni meridionali fin dal primo mattino con cieli sereni o poco nuvolosi. Si rinnovano le condizioni di totale stabilità anche al pomeriggio e in serata sia sui settori peninsulari che su quelli insulari.

Temperature senza variazioni di rilievo o in lieve aumento.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com