Cento
19 Febbraio 2019
Una commedia frizzante e coinvolgente in scena alla Pandurera

Mariti separati? “Noi siamo casalinghi disperati”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Arrestato un uomo per atti persecutori verso la ex compagna

I Carabinieri di Cento hanno arrestato G.J., quarantenne centese, ritenuto responsabile di atti persecutori e violazione del divieto di avvicinamento alla persona offesa, reati che l’uomo avrebbe compiuto ai danni della sua ex compagna

In partenza il Festival del Premio Letteratura Ragazzi

È in partenza il Festival del Premio Letteratura Ragazzi 45° edizione – ideato, organizzato, promosso e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Cento, di IBBY e del CEPEL – che quest’anno si terrà dal 29 aprile al 4 maggio 2024 a Cento.

(foto di Luigi Cerati)

Cento. Nicola Pistoia, Gianni Ferreri, Max Pisu e Danilo Brugia nei panni di quattro uomini separati e al verde alle prese con le mansioni domestiche del quotidiano. Questo il tema dell’esilarante commedia “Casalinghi disperati” in scena giovedì 21 febbraio, alle 21, presso l’auditorium Pandurera di Cento.

Una commedia frizzante e coinvolgente, un ritratto divertente e scanzonato di una realtà sociale che ultimamente è saltata più volte agli onori della cronaca. Uno spettacolo che affronta tematiche importanti in cui tante persone, troppe, si possono riconoscere. A partire dalla domanda: chi l’ha detto che gli uomini senza le mogli non riescono a cavarsela?

Quattro uomini si dividono un appartamento districandosi tra faccende domestiche, spese al supermercato e una difficile convivenza. Interpretati da quattro attori molto diversi, che danno vita a personaggi unici e originali, ognuno con le proprie caratteristiche, ognuno con la propria umanità, cercando di sopravvivere alla loro condizione di separati.

Per informazioni contattare la biglietteria del centro Pandurera (via XXV Aprile 11, Cento), dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 19.30, chiamare lo 051/6843295 o scrivere a biglietteria@fondazioneteatroborgatti.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com