Lagosanto
19 Febbraio 2019
Una delegazione guidata dal sindaco Romanini si recherà in Francia il 20 febbraio

Lagosanto e Monflanquin stringono un patto d’amicizia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bonazza: “Economia del nostro territorio è principalmente agricola”

Si è svolto presso la sala consigliare del Comune di Lagosanto l’incontro organizzato da Gianluca Bonazza, candidato sindaco della lista ‘Rinnovare Lagosanto’ dedicato al tema del mondo agricolo. Tra il pubblico anche Marco Salvi, recentemente riconfermato alla guida di Fruitimprese

Lagosanto. Il Comune di Lagosanto, capitanato dal sindaco Maria Teresa Romanini, si recherà presso il Comune di Monflanquin (Francia) per la sottoscrizione di un Patto di Amicizia.

La sottoscrizione è fissata nella giornata di mercoledì 20 febbraio e, oltre al sindaco, faranno parte della delegazione anche l’assessore alle relazioni internazionali Stefano Albieri, il vice presidente del Comitato dei Gemellaggi Carlo Menegatti, il segretario generale di Aiccre Centurio Frignani e un rappresentante dell’associazione Pro Delta di Fiscaglia.

Lo stesso Patto di Amicizia verrà ulteriormente sottoscritto da entrambi i sindaci anche a Lagosanto in occasione dell’inaugurazione della Sagra della Fragola nella giornata di venerdì 10 maggio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com