Copparo
18 Febbraio 2019
Incidente a Copparo lungo la Sp2. La donna è stata trasportata con l'elisoccorso al Maggiore di Bologna

Si schianta contro un camion, grave una 55enne

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vigilia di Natale finita a pugni tra due fratelli

Era la vigilia di Natale dello scorso anno. Per le feste si ritrovano assieme, con le rispettive famiglie, due fratelli tra i quali, per questioni legate all'eredità paterna, negli ultimi tempi non corre buon sangue. Il più giovane dei due, classe 1976, abita nella casa di Pieve di Cento ereditata come proprietà indivisa

(foto di archivio)

Copparo. Grave incidente questa mattina a Copparo, attorno alle 9.30, lungo la Sp2, con una donna rimasta seriamente ferita e trasportata d’urgenza all’ospedale Maggiore di Bologna con l’eliambulanza.

Secondo le prime ricostruzioni della Polizia Municipale dell’Unione Terre e Fiumi, giunta sul posto per i rilievi, una Citroen C3 ha improvvisamente sbandato andando a invadere la corsia opposta e finendo per sbattere violentemente contro un autoarticolato che procedeva in direzione Ferrara. La donna al volante della Citroen, la 55enne S.A. di Ferrara (con parenti a Saletta di Copparo), è risultata subito in gravi condizioni ai sanitari del 118 intervenuti con ambulanza e automedica, tanto che si è deciso di allertare l’elisoccorso per il suo trasporto a Bologna.

Illeso invece il conducente dell’autoarticolato. Sul posto si sono portati anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi, mentre per la loro rimozione la Municipale ha fatto intervenire il carro attrezzi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com