Economia e Lavoro
19 Febbraio 2019
Venerdì scorso gli imprenditori dell'area hanno incontrato il questore Pallini

Più telecamere e controlli in zona Pmi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Muore Gabriella Sturani, l’addio di Vasco alla sua “Gabri”

E' stata partner di Vasco Rossi negli anni Ottanta e dalla relazione con la rockstar ha avuto un figlio, Lorenzo, riconosciuto dal padre nel 2003. Gabriella Sturani, originaria di Masi Torello, si è spenta a soli 56 anni, e i dettagli della morte non sono ancora stati resi pubblici. Ma è pubblico invece lo struggente post instagram scritto da Vasco e rivolto a Lorenzo

Via Colombo, nella zona pmi

Più telecamere, più passaggi delle forze dell’ordine, insomma più attenzione per la sicurezza della zona Pmi. È il programma emerso nell’incontro tenutosi la mattina di venerdì 15 febbraio tra il questore Giancarlo Pallini e una rappresentanza degli imprenditori insediati nell’area, accompagnati dall’assessore alla sicurezza Aldo Modonesi.

Oggetto dell’incontro è stato il contrasto ai continui furti ed effrazioni che colpiscono ormai da qualche anno le imprese situate nella zona industriale tra Mizzana e Cassana e di cui la Cna per tramite dei propri associati ha più volte segnalato la necessità di un’attenzione più puntuale.

Durante l’incontro è emersa chiara la volontà di insediare a breve un tavolo di confronto per fare fronte comune insieme alle forze dell’ordine e all’Amministrazione comunale per mettere in campo tutti quegli strumenti che permettano di svolgere un’azione sinergica e mirata sul territorio tramite l’installazione da parte del Comune di ulteriori telecamere collegate alla centrale della Questura, ad un passaggio più frequente delle forze dell’ordine, all’integrazione sempre più stretta tra i sistemi di videosorveglianza e allarme di cui sono già dotate le imprese, al coinvolgimento anche della vigilanza interna al Polo Chimico.

Il questore di concerto con l’assessore Aldo Modonesi ha dichiarato la più ampia disponibilità a intensificare gli sforzi fin qui sostenuti per difendere dai continui attacchi uno dei cuori produttivi del tessuto economico produttivo

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com