Politica
16 Febbraio 2019
Domenica mattina l'iniziativa 'dinamica' del candidato civico

Ferroni inizia la campagna elettorale con una corsa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anselmo: “Fabbri usa denaro pubblico per fare comunicazione personale”

Parole forti quelle del candidato sindaco del centrosinistra che, fiancheggiato da tutti i consiglieri di opposizione e dalla candidata Elajda Kasa, attacca il sindaco Alan Fabbri e tutta la maggioranza non solo per la cartellonistica presente in tutta la città, quanto per l'utilizzo del fondo di riserva per finanziare attività per le quali non capisce il criterio di urgenza applicato

Fusari: “Cinque anni veramente spiacevoli”

Sono stati "cinque anni veramente spiacevoli. Sono felice che sia il mio ultimo consiglio qua dentro". Roberta Fusari si congeda dal consiglio comunale che in diversi ruoli l'ha vista protagonista negli ultimi 15 anni

Alan Fabbri si sente “stalkerizzato”

Con le imminenti elezioni riaffiorano, pare, anche vecchi rancori. Il sindaco Alan Fabbri non ha ancora digerito le parole, a lui rivolte, nel 2021 durante il caso Arquà da Fabio Anselmo: "una adeguata terapia psicologica di sostegno sarebbe veramente auspicabile"

Con una corsa, metafora della campagna elettorale, ma anche dei concetti di aggregazione, movimento, dinamismo e partecipazione, il candidato sindaco Giorgio Ferroni dà appuntamento ai ferraresi domenica mattina, alle 9. Si partirà dal Torrione di Porta Mare per arrivare alla Casa degli Angeli. Con l’hashtag #PerFerraraConGiorgio, Ferroni dà così il via a una serie di iniziative nella città.

«Sarà l’occasione, per chi vuole, per farmi domande, sottopormi istanze o semplicemente per conoscermi. Per me, per raccontare la Ferrara che amo e che vorrei. Perché come ho già detto, Ferrara è bella, non servono rivoluzioni, serve che tutto funzioni al meglio. Serve renderla sempre di più a misura di tutta la popolazione: giovanissimi, mamme, anziani. Con servizi via via più adeguati alle famiglie che cambiano. E con opportunità lavorative altrettanto adeguate. Senza dimenticare i turisti. E serve – sottolinea Ferroni – che ci parliamo. Per questo ho deciso di dare vita, accanto ai momenti più istituzionali, ad altri, più aggregativi. Siamo tutti stanchi di aggressività». Non casuale la scelta delle mura, «dove noi tutti andiamo a correre, a passeggiare o a leggere un libro seduti sulle panchine».

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com