Altri sport
16 Febbraio 2019
Oro per Cinesi Alessio, argento per Pratillo Antonio e classificati al terzo posto Mikailine Vitalie , Pusinanti Eugenio, Furini Tommaso e Ferri Vittoria

Apre la stagione pre agonistica per i piccoli judoka

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Sabato 9 febbraio per l’asd Format Ferrara è iniziato il circuito interprovinciale di judo. Il programma della Fijlkam, prevede una serie di tappe per i preagonisti ovvero per bambini che praticano judo in età dai 6 ai 10 anni.

La prima tappa si è svolta a Bologna e la società ferrarese ha partecipato con alcuni suoi piccoli atleti portando a casa tante medaglie e tanto divertimento, come sostiene lo staff tecnico formato dai maestri Mario, Alessandro e Mauro, “i nostri giovani alla fine di ogni gara tornano sempre a casa felici sia che abbiano vinto o meno, perché riusciamo a trasmettere a loro il piacere ed il divertimento dello sport e soprattutto del Judo!”.

Ottimi i risultati ottenuti, Cinesi Alessio ha vinto una bellissima medaglia d’oro dimostrando molta determinazione in tutti i suoi combattimenti, bene anche Pratillo Antonio e Mikailine Vitalie secondi classificati e anche Pusinanti Eugenio, Furini Tommaso e Ferri Vittoria classificati al terzo posto.

Tanto entusiasmo per tutti i ragazzi che subito sono tornati in palestra per preparare la prossima gara, il 17 marzo a Ozzano.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com