Meteo
15 Febbraio 2019

Previsioni del 16 e 17 febbraio

di Redazione | 1 min

Ferrara

Tempo generalmente stabile con ampie schiarite per l’intero fine settimana, possibili nebbie nelle ore mattutine e serali sia del sabato che della domenica. Temperature comprese tra +4°C e +14°C.

Emilia Romagna

Fine settimana all’insegna del tempo stabile con nebbie diffuse sulle pianure e sulla Romagna sia nella mattinata di sabato che di domenica; ampi spazi di sereno per la restante parte della giornata. Possibili foschie nelle ore serali.

Italia

Tempo stabile e soleggiato al Nord Italia nelle ore diurne, con possibilità di locali foschie o banchi di nebbia al mattino sulla Pianura Padana. Anche in serata e in nottata i cieli rimarranno sereni eccetto qualche nube innocua sulla Liguria.

Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni centrali, con sole prevalente al mattino e al pomeriggio. Ampi spazi di sereno anche nelle ore serali, salvo qualche innocuo addensamento specie sulle coste tirreniche.

Locali precipitazioni al mattino al Sud, con molte nubi sparse e neve sulle zone interne della Calabria fino a 700 metri. Tempo asciutto dal pomeriggio sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari con schiarite sempre più ampie, residue piogge solo sulla Sicilia orientale.

Temperature stazionarie o in lieve calo su tutta la Penisola.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com