Cento
14 Febbraio 2019
Operazione antidroga della Guardia di Finanza di Cento

Arrestato con cocaina e hashish

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Operazione “Drivers”, altri tre arrestati finiscono in carcere

Dopo il 49enne Claudio Orlandini, nella giornata di ieri, domenica 21 aprile, altri tre arrestati nell'ambito dell'operazione "Drivers" sono stati trasferiti nel carcere di via Arginone: si tratta del 40enne Mateo Leprotti, del 43enne Marco Neri e del 37enne Vincenzo Scotti

Droga ad uso universitario

Finito a processo per spaccio di sostanze stupefacenti, lui si difende e respinge ogni accusa, giustificando quella droga in suo possesso come materiale legato ai suoi studi universitari che, a differenza di quanto oggi gli viene contestato, regalava ai suoi amici

Lavorare nelle Risorse Umane e nella Formazione

Per scoprire quali professionisti sono oggi più richiesti nei settori delle risorse umane e della formazione professionale, l’Informagiovani ha organizzato un convegno dal titolo: "Il lavoro e lo sviluppo delle professioni nella Formazione e nelle Risorse Umane"

Nella scorsa notte i militari della Tenenza della Guardia di Finanza di Cento hanno arrestato in flagranza di reato un giovane di 27 anni, N.A. le sue iniziali, di nazionalità marocchina, privo del permesso di soggiorno, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I finanzieri, nel corso di un’attività di controllo del territorio, hanno assistito allo scambio di un involucro tra il 27enne e un cliente residente nel centese.

I militari dopo aver identificato i due soggetti e appurato che l’involucro conteneva circa 1 grammo di cocaina, hanno proceduto a perquisire l’appartamento di San Matteo della Decima, nel quale lo spacciatore era ospitato, rinvenendo 27 grammi di cocaina e 45 grammi di hashish, oltre a 1500 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuti dagli inquirenti provento dello spaccio.

L’intero materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e N.A., giudicato per direttissima, è stato condannato a 1 anno di reclusione con sospensione della pena.

Contestualmente, il prefetto di Ferrara ha emesso nei suoi confronti un decreto di espulsione. A seguito degli accertamenti effettuati dalle fiamme gialle, i clienti del pusher sono risultati essere prevalentemente italiani e residenti a Cento.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com