Cronaca
13 Febbraio 2019
Incidente a Casaglia, un giovane portato all'ospedale Maggiore di Bologna

Esce con l’auto fuori strada e rimane incastrato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

25Aprile. “La libertà è come l’aria: ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare”

“La libertà è come l’aria: ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare, quando si sente quel senso di asfissia che gli uomini della mia generazione hanno sentito per vent’anni, e che auguro a voi di non sentire mai”. 

È con le parole di Piero Calamandrei – tra i padri fondatori della Costituzione – che il sindaco Alan Fabbri apre il suo intervento durante la celebrazione del 25 aprile, dopo l’alzabandiera e il picchetto d’onore. 

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

(foto d’archivio)

Casaglia. Un giovane è stato trasportato con l’eliambulanza all’ospedale Maggiore di Bologna dopo che è rimasto vittima di un incidente stradale, avvenuto verso mezzogiorno di mercoledì a Casaglia.

Si è trattato di un’uscita di strada autonoma, sulle cui cause non c’è ancora certezza, che ha portato l’automobile – una vecchia Fiat Punto – a finire lungo un canale privo di acqua che costeggia via Eridano, in direzione Ferrar nord, e confina con alcune abitazioni. L’uomo al volante è rimasto incastrato e ha subito alcuni traumi, ma non sembra essere in pericolo di vita.

Per estrarlo dall’abitacolo sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco, mentre il traffico e i rilievi sono stati materia per la Polizia locale e i carabinieri.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com