Calcio
14 Febbraio 2019
Termina 5-5 il big match tra Iesse e Bar Gallery. Arriva il primo successo del Mr Hyde

Calcio a 5 Opes, in serie B comandano gli Squaloni

di Redazione | 15 min

Leggi anche

Gli Squaloni, capo-classifica solitari in Serie B Girone B

Disputata la 9° giornata e in Serie A Girone A il Farina del mio sacco si sbarazza agevolmente dell’ostacolo Francolino ed il modo con cui lo fa è degno di nota in quanto il Francolino era reduce da 3 vittorie ed 1 pareggio e le due sconfitte che aveva sin qui fatto registrare erano state di misura.

Il Farina del mio sacco conferma la sua solidità e vince 5-1, 3-1 a fine primo tempo: doppietta di Sisti che apre e chiude le marcature e reti di Artioli, Bersanetti e del neo acquisto Arveda, innesto decisamente di qualità per la squadra di mister Basaglia. Da segnalare il primo gol di Sisti realizzata in rabona, da posizione defilata, il tutto mancino 11 del Farina del mio sacco, pur avendo la palla sul destro si inventa una giocata magistrale e fa assumere al pallone una traiettoria perfetta infilando l’angolino a metà altezza. Per il Francolino di Bertoncelli la rete del provvisorio 1-1. L’Energypie rimane in gara fino al 3-4 di fine primo tempo, poi nella ripresa il Magik Pizza prende il largo e vince 11-4 con Squarzoni sugli scudi con ben 6 reti, per l’Energypie doppietta di Sivieri, il primo su calcio di rigore.

Partita molto combattuta tra Euro Pizza 2 e Pizzeria Pandini: avanti l’Euro Pizza 2 con Roncassaglia prima e con Leo poi, reti pareggiate rispettivamente da Previato e da Decillis per il 2-2 a fine primo tempo. Nella seconda frazione Russo porta avanti il Pandini, ma ancora Roncassaglia fa 3-3. Quando la partita sembra avviata per un equo pareggio, un errore in uscita palla del Pandini, mette Pili da solo davanti a La Torre, il puntero dell’Euro Pizza 2 non se lo fa dire due volte e realizza a 30 secondi dalla fine la rete del 4-3. Con questo successo i ragazzi di mister Borghi raggiungono proprio i rivali a quota 6 abbandonando l’ultimo posto in classifica. I Racocchiani con un finale di gara irresistibile sconfiggono il Bambù e in un colpo solo sorpassano 3 squadre abbandonando l’ultimo posto in classifica. Sempre avanti i Racocchiani con il Bambù che, però, rimane in partita fino al 3-4 dell’intervallo e al 4-5 di inizio ripresa, prima che i Racocchiani dilaghino 9-4. Triplette per Eduard Danu e per Rachita, doppietta di Bonazza e sigillo di Occhi per i Racocchiani e buona prova in porta di Conti; per il Bambù a segno Deretti, doppietta per lui, Rossi e Scullin.

In Serie B Girone A il Ristorante il Ciclone ha la meglio sul Bar Piano B: dopo il vantaggio iniziale di Gessi, il Ciclone allunga in varie occasioni, 3-1, 4-2, 7-4 e 8-5 prima di chiudere sull’8-7. Una doppietta a testa per Oghittu, Zenzeri, Azzi e D’Ascenzo per il Ciclone, triplette per Basile e Gessi per il Bar Piano B. Due risultati a sorpresa, il Bar Mattino Ostellato, reduce da 4 vittorie consecutive, deve lasciare strada ad un Best Seller/Brakeless concentratissimo e preso per mano da Russo autore di 4 reti e di una prestazione davvero maiuscola, doppiette anche per Salliu, Zaccarelli, Fiorini e Argentesi; nel Bar Mattino non basta il poker del solito Secchi, finisce 12-5 per il Brakeless. Cade anche un’altra ex capolista, il Cafè Noir United, che viene sgambettato dalla Pizzeria Cappellaio Matto: 4-1 all’intervallo e 6-4 finale, tripletta di Spettoli, doppietta di Basaglia, gol di Rossi e prestazione immensa del portiere Bigoni. In testa alla graduatoria adesso il Ristorante il Ciclone rimane da solo con 2 punti di vantaggio sul Brakeless. Finisce 5-5 l’equilbratissima sfida tra il San Pio X e la Trattoria al Curvone. Il San Pio conduce 1-0 e 2-1, ma va sotto 2-4 e 3-5 prima di trovare il pari grazie alle reti di Haxhiu e Tuffanelli, nella Trattoria al Curvone non basta la tripletta di Meneghini.

In Serie C Girone A goleada dell’Asso di Cuori al Veneteam, 5 reti di Guirrini, 4 di Natali e 3 di Vacchi. Dopo un match combattutissimo e molto spigoloso, la capolista Bierfilz sprinta negli ultimi 3 minuti e batte 7-4 l’insidiosissima Virtus. Primo tempo 2-2, 4-4 a metà ripresa, decisivo Romano costretto a giocare nonostante un dolore al piede, poker per lui; per la Virtus doppiette di Franchini e De Marco. Malbosteria sempre in controllo contro La Maison: primo tempo chiuso sul +3 e partita in ghiaccio ad inizio ripresa quando Marongiu firma l’8-3 con una rasoiata dal limite. Da segnalare un gol per entrambi i portieri: Bianchi per La Maison con un tap-in da azione d’angolo e per Manini con un tanto involontario, quanto efficacissimo pallonetto, il finale è 11-4 per la Malbosteria. Vittoria in scioltezza del Balebuste, 11-1 alla Piadineria Paola e Moreno, triplette di Galatioto e Bellotto e doppiette di Greco e Curci. Con questo successo al termine del girone di andata il Balebuste si insedia al 4° posto con 15 punti ad una lunghezza dal secondo. Si è disputato anche il recupero del match della 4° giornata tra Virtus e Boschini Mirco Serramentista. Virtus avanti con Benelle e con Franchini, 2-1 all’intervallo. Nella ripresa Businaro completa la sua doppietta e porta sul 2-2 il match. Ancora Franchini corregge in rete una palla vagante e riporta avanti la Virtus sul 3-2. A 10′ dalla fine l’episodio forse decisivo, Benelle scarta il portiere e, defilato, offre l’assist del comodo 4-2 a Montel, il quale, però con il destro mette incredibilmente a lato da pochi passi. La partita da qui gira: prima Vacchi timbra il 3-3, poi sale in cattedra Mazzacurati che dalla stessa posizione, dal versante sinistro, realizza due eurogol, il 4-3 con un rasoterra che tocca il palo prima di insaccarsi e con un destro chirurgico che si infila nel sette. Il Boschini vince 5-3, raggiunge la Virtus a quota 13.

Termina 5-5 il super scontro al vertice tra Iesse e Bar Gallery Futsal le due formazioni che stanno dominando la Serie A Girone B. A recriminare di più è sicuramente il Gallery che chiude sul 3-0 la prima frazione grazie alle reti nell’ordine di Carletti, Bono e Caldarera e poi 4-1, ancora Caldarera, ed infine 5-3, bis anche per Bono a 5′ dalla fine. Ma lo Iesse nel secondo tempo risale la china passo dopo passo e nei minuti finali stringe d’assedio la retroguardia del Gallery che subisce due reti simili, in mischia, per mano di Basile prima e Pastore poi. Finisce in parità anche tra Eni Gpl e Mirabello. Eni Gpl avanti dopo 2 minuti con l’astuto Ferrari che sfrutta il mancato posizionamento della barriera per battere a sorpresa una punizione non trovando avversari sulla linea di tiro. Il Mirabello non si scompone e già nel primo tempo prima con un potente destro di Bratti e poi con un tap-in sotto porta di Aversa, ribalta il risultato. Nella ripresa 2-2 immediato ancora di Ferrari con un siluro di destro, poi la partita diventa spigolosa e i difensori prevalgono sugli attaccanti: Ferrari non concede più niente ad Aversa e Corazza si incolla come un francobollo a Fabbri. La gara termina in parità, nota di merito per i portieri, Francia del Mirabello e Ramari dell’Eni Gpl, quest’ultimo respinge anche un tiro libero, calciato proprio dallo specialista Francia. Il Ristorante Asahi sconfigge il Crud o Cot? e ritorna al 3° posto in classifica: 4-1 il finale con rete iniziale di Businaro, il cui tiro in realtà finisce sul palo e poi entra dopo aver colpito la schiena del portiere Borsi, doppietta in fotocopia di Maisto con due “punternate” velenose e gol della sicurezza di Inglesetti; di Valentino Ziosi la rete della bandiera per il Crud o Cot?. Primo successo stagionale per il Mr. Hyde che torna ai livelli della fase preliminare giocando un ottimo match contro il Labomar, finisce 7-2 con tripletta di Nigrisoli, doppietta di Janigro e reti di Casetta e Poletti.

In Serie B Girone B la capolista Squaloni batte anche la Pizzeria Andrea e Lauretta con il solito gran primo tempo, 6-1 all’intervallo, 10-7 il finale, tripletta di Piazzi e doppietta di Blagojevic. Perde terreno il Santa Fe che vede interrompersi la sua striscia vincente per mano dell’Officina Digitale, che a sua volta, invece, era reduce da 3 sconfitte consecutive. Tanta determinazione e concentrazione per i ragazzi di mister Renzo, e non può essere un caso che il ritorno ai 3 punti coincida con il rientro di Campi, autore dei primi 2 gol nel 9-4 finale: poker di Perina, doppietta di un ottimo Volta, forse il migliore dei suoi e timbro di Pavani, questi gli altri marcatori. Sale al 2° posto la Malbosteria che rispetta il pronostico sconfiggendo 8-4, 4-1 all’intervallo, l’Energy Fitness che veniva comunque da 2 successi. Triplette per Caselli e Quarta per la Malbosteria e per i solito Turati dell’Energy Fitness. Bella rimonta del San Pio X che, sotto 3-5 all’intervallo opposta alla Siever va a vincere 8-6 trascinata dal pokerissimo di Tuffanelli che diventa il vice capocannoniere del girone ad 1 gol da Piazzi degli Squaloni. Bene anche Scabbia autore della rete del primo sorpasso, quella del 6-5, di Boschiero e Andreani le altre due firme; per la Siever spicca la quaterna d Cavallo.

In Serie C Girone B la Pizzeria il Ciclone rimane capolista solitaria, grazie al successo 7-4 contro l’Atletic XI Bmb, tripletta di D’Ascenzo e doppietta di Bui, e al contemporaneo mezzo passo falso dell’Agriturismo Cà Laura che fa 3-3 con il Sushi Tokyo. Ed anzi, a recriminare è proprio il Sushi Tokyo che va avanti 1-0 con Rizzo, 2-1 con Sheikh Oyaye e 3-2 con Tcheng; ma il Cà Laura trova il pari rispettivamente con Zucchini, Felloni ed infine nel finale con il tiro libero trasformato da Pirani. Black out quasi inspiegabile del Foggy Mug che avanti 3-1 al 13′ del primo tempo, esce sconfitto 3-10 dalla sfida con lo Spartak. Anche qui c’è un ritorno importante, quello di Buliga, tripletta per lui, stesso numero di reti anche per Bellotto, tutte nella ripresa, doppietta di Boschetto e reti anche di Locci, forse il migliore dei suoi, e Veratelli. Ci ha preso gusto il Pkm Team che dopo aver collezionato 11 sconfitte di fila, bissa il successo del turno scorso, questa volta conquistando il prestigioso scalpo della Pizzeria Albachiara. Partita tattica ed equilibrata: l’Albachiara chiude avanti, 1-0, la prima frazione per merito di Boarini che insacca da posizione defilata. Il Pkm, però, è ben messo in campo e nella ripresa sovverte risultato e pronostico: ancora una gran giocata di capitan Catozzi che al termine di un’azione corale, smarca con un astuto tacco Minotti, il quale con la porta spalancata realizza il pareggio. Poco dopo è Leo, il migliore in campo, a convertire in gol un tiro ribattuto dal bravissimo portiere Bisi dell’Albachiara. 2-1 è anche il punteggio finale, a dire il vero l’Albachiara avrebbe la ghiottissima occasione di arrivare al 2-2 con un calcio di rigore allo scadere, ma Formisano si fa ipnotizzare da Giovannelli e calcia a lato.

A seguire i tabellini.

SERIE A GIRONE A GIORNATA 9

FRANCOLINO 1: Farina, Schiavina, Malagutti, Bianchi, Guerrini, Guarnieri, Bertoncelli 1. All. Bertoncelli
FARINA DEL MIO SACCO 5: Fergnani, L. Artioli 1, Audino, Arveda 1, Bersanetti 1, Sisti 2, Tieghi. All. Basaglia

ENERGYPIE TEAM 4: Ghesini, Baroni, Tumidei 1, Dolcetti, Da Ronche 1, Casu, Sivieri 2. All. Sivieri
MAGIK PIZZA 9: Ravani, Antoniciuc 1, Compagno, Mocanu 1, Cani 1, Squarzoni 6. All. Ratto
Ammoniti: Casu (Energypie)
Espulsi: Mocanu (Magik Pizza)

I RACOCCHIANI 9: Conti, Rachita 3, Bonazza 2, E. Danu 3, Occhi 1. All. Rachita
BAMBU’ FERRARA 4: Chinaglia, Poltronieri, Rossi 1, G. Scullin, Rizzo, C. Scullin 1, Deretti 2. All. G. Scullin

EURO PIZZA 2/BALCA 4: Antolini, Borghi, Leo 1, Mascellani, Di Dona, Pili 1, Roncassaglia 2. All. Borghi
PIZZERIA PANDINI 3: La Torre, Previato 1, Crepaldi, Gargallo, Decillis 1, Russo, Squeo 1. All. De Marchi
Ammoniti: Russo (Pizzeria Pandini)

Classifica al termine del girone di andata: Ristorantino Sidun 21, Farina del mio sacco 19, Magik Pizza 15, Francolino 13, Energypie 10, I Racocchiani 7, Bambù Ferrara 7, Euro Pizza 2/Balca 6, Pizzeria Pandini 6.

Classifica Marcatori: Caldarera (Ristorantino Sidun) 30 reti; Squarzoni (Magik Pizza) 21; Sisti (Farina del mio sacco) 16; Alushi (Magik Pizza) 11, Inglesetti (Farina del mio sacco) 11.

SERIE B GIRONE A GIORNATA 9

RISTORANTE IL CICLONE 8: Davì, Sabir, Oghittu 2, D’Ascenzo 2, Catozzi, Azzi 2, Zenzeri 2. All. Andreotti
BAR PIANO B/TODISCO BIKE 7: Ruscigno, Ferrari, Palma, Basile 3, Gessi 3, Masetti 1, Balboni. All. Balboni
Ammoniti: Sabir e Azzi (Ristorante il Ciclone); Gessi (Bar Piano B/Todisco Bike)

BAR MATTINO OSTELLATO 5: Fioravanti, Zagni 1, Agnoletto, Bonazza, Giatti, A. Evangelisti, Secchi 4, Bertelli. All. G. Visentini
BEST SELLER / BRAKELESS 12: Gubellini, Artioli, Russo 4, Zaccarelli 2, Salliu 2, Fiorini 2, Argentesi 2. All. Russo

PIZZERIA CAPPELLAIO MATTO 6: Bigoni, Rubbi, Balboni, Rossi 1, Spettoli 3, Basaglia 2, Tieghi. All. Mantovani
CAFE’ NOIR UNITED 4: Bergami, Grassi, Bertasi 1, Tortonesi, Zanella 1, Ferrarini 1, Piva 1. All. Marighella
Ammoniti: Ferrarini (Cafè Noir United)

TRATTORIA AL CURVONE 5: Magliocco, Serboni, A. Fortini, Biavati 1, Meneghini 3, M. Fortini 1, Pavani, Curzola. All. Minarelli
SAN PIO X 5: Menegatti, Chiarini, Bergonzoni, Tuffanelli 2, Er. Haxhiu 1, Pozzati 1, Renzo, N. Manea 1. All. Maccagnani

Classifica al termine del girone di andata: Ristorante il Ciclone 18, Best Seller/Brakeless 16, Bar Mattino Ostellato 15, Cafè Noir United 15, Bar Piano B/Todisco Bike 14, San Giorgio United 9, Trattoria al Curvone 7, Pizzeria Cappellaio Matto 7, San Pio X 4.

Classifica Marcatori: Secchi (Bar Mattino Ostellato) 33 reti; Fiorini (Best Seller/Brakeless) 24; D’Ascenzo (Ristorante il Ciclone) 19; Oghittu (Ristorante il Ciclone) 13; Piva (Cafè Noir United) 12; Balboni (Bar Piano B/Todisco Bike) 11; Piva (Cafè Noir United) 12.

SERIE C GIRONE A GIORNATA 9

VIRTUS 4: Bogo, Arzilli, Campisi, Cannarsa, Franchini 2, Orazio, Montel, Benelle, De Marco 2. All. Galvan
BIERFILZ 7: Vanzini, Vicentini, Nacarlo, Aguiari 1, Camozzi, Coledan 2, Romano 4. All. Cenacchi
Ammoniti: Vicentini (Bierfilz); Franchini (Virtus)
Espulsi: Vicentini (Bierfilz)

ASSO DI CUORI 15: Maranini, Shammout, Tassi 1, Farinella 1, Sitta 1, Natali 4, Vacchi 3, Guirrini 5. All. Natali
VENETEAM 3: Ganzerla, Biscuola, Vecchiatti 1, Fenzi, M. Corazzari 1, Mazzini, Tamascelli 1. All. Mazzini

MALBOSTERIA 11: Manini 1, Casano, Mannella, M. Tonioli 2, Ferrarese 1, Marongiu 2, M. Tonioli 3, S. Collati 2. All. Manini
LA MAISON 4: Bianchi 1, Rondana, M. Bruschi 1, Maini, Moretto, N. Bruschi 2, L. Morandi, Sacchetto. All. Bianchi

PIADINERIA PAOLA E MORENO 1: Schioppa, I. Bellè, Corrieri 1, Furini, Senno, Brandani. All. G. Bellè
BALEBUSTE FUTSAL 11: Mainardi, Ferrioli, Curci 2, Morelli 1, Greco 2, Galatioto 3, Ciriegi, Bellotto 3. All. Caniati

BOSCHINI SERRAMENTISTA 5: Becchetti, Beccati, Vacchi 1, Businaro 2, Mazzacurati 2, Lo Re, Ferrari, Campanini. All. Vacchi
VIRTUS 3: Bogo, Marrazzo, Campisi, Franchini 2, Orazio, Montel, Benelle 1. All. Franchini

Classifica al termine del girone di andata: Bierfilz 22, Asso di Cuori 16, Malbosteria 16, Balebuste Futsal 15, Virtus 13, Boschini Serramentista 13, Veneteam 5, La Maison 4, Piadineria Paola e Moreno 0.

Classifica Marcatori: Coledan (Bierfilz) 40 reti; Guirrini (Asso di Cuori) 25; Romano (Bierfilz) 24; N. Bruschi (La Maison) 22, Vacchi (Asso di Cuori) 15; Tamascelli (Veneteam) 14, Franchini (Virtus) 14.

SERIE A GIRONE B GIORNATA 6

IESSE 5: Vernocchi, Rapposelli, Lombardo, Palma, Crocco 1, Basile 2, Dinella, Pastore 2. All. Palma
BAR GALLERY FUTSAL 5: Gruppioni, Siciliano, Ana, Scanavacca, Caldarera 2, Rusu, Bono 2, Carletti 1. All. Forte
Ammoniti: Pastore (Iesse)

CRUD O COT? 1: Borsi, Bartolini, D. Ziosi, Bortoletto, A. Pirani, Voltani, Becchetti, V. Ziosi 1. All. Bartolini
RISTORANTE ASAHI 4: Bigoni, Maisto 2, Businaro 1, Zanconato, Bersanetti, Spettoli, Inglesetti 1, Tieghi. All. Mantovani

LABOMAR 2: Dimatteo, De Rossi, Bottoni, Sirenko, Toro 1, Dubini 1. All. Ruffo
MR HYDE / FERMAC 7: Baravelli, Evangelisti, Canossa, Casetta 1, Lo Re, Poletti 1, Janigro 2, Nigrisoli 3. All. Nigrisoli

MIRABELLO FC 2: Francia, Corazza, Bratti 1, A. Aversa, Pedriali, E. Aversa 1. All. Bratti
ENI GPL VIA RAVENNA, 244 2: Ramari, Ferrari 2, Molinari, Alla, Rustani, M. Zamboni, Fabbri, Ghirardi. All. Coda
Ammoniti: Fabbri (Eni Gpl Via Ravenna, 244)

Classifica: Bar Gallery Futsal 16, Iesse 16, Ristorante Asahi 10, Eni Gpl Via Ravenna, 244 9, Crud o Cot? 6, Mr. Hyde 4, Labomar 4, Mirabello Fc 2.

Classifica Marcatori: Caldarera (Bar Gallery Futsal) 20 reti; Carletti (Bar Gallery Futsal) 17; Dubini (Labomar) 15; Crocco (Iesse) 14; Nigrisoli (Mr. Hyde) 13.

SERIE B GIRONE B GIORNATA 6

PIZZERIA ANDREA E LAURETTA 7: Cicognani, Rigosi, Ammirati 2, Merchiori, Adami, Bordoni 1, Rizzo 4. All. Rizzo
GLI SQUALONI 10: Ruscigno 1, Costantino 1, Blagojevic 2, Bejo, Molinari Tosatti, Piazzi 3, Silvestri 1, Talassi 2. All. Piazzi
Ammoniti: Piazzi (Gli Squaloni)

SANTA FE 4: Ghesini, Artioli 2, Leoni, Leo, Cavicchio, Romagnoli 1, Russo 1. All. Leo
OFFICINA DIGITALE 9: Carcarino, L. Bentivoglio, Pavani 1, Passarotto, L. Bentivoglio, Campi 2, Volta 2, Perina 4. All. Renzo

MALBOSTERIA 8: Manini, Buzzoni, Casano, Bianchi 1, Guidetti 1, Caselli 3, Quarta 3. All. Manini
ENERGY FITNESS 4: Trevisani, Gobbo, Bozzolan, D. Toffanin, Turati 3, M. Toffanin 1. All. Grendene
Ammoniti: Casano (Malbosteria); M. Toffanin (Energy Fitness)

SIEVER 6: Cantarelli, Melli, Zotos 1, Beltrami, Bernatskyy 1, Ranieri, Cavallo 4. All. Beltrami
SAN PIO X 1972 8: Occhiali, Chiarini, Tuffanelli 5, Boschiero 1, Furini, Andreani 1, Scabbia 1. All. Maccagnani

Classifica: Gli Squaloni 15, Malbosteria 12, Santa Fe 10, Pizzeria Andrea e Lauretta 9, Officina Digitale 9, San Pio X 1972 7, Energy Fitness 6, Siever 3.

Classifica Marcatori: Piazzi (Gli Squaloni) 18 reti; Tuffanelli (San Pio X 1972) 17; Bordoni (Pizzeria Andrea e Lauretta) 15; Turati (Energy Fitness) 15; Perina (Officina Digitale) 14.

SERIE C GIRONE B GIORNATA 6

PIZZERIA IL CICLONE 7: Ravani, Feliciani, Sabir 1, Pasquali, Astrologo, D’Ascenzo 3, Guidetti 1, Collati, Bui 2, Zenzeri. All. Andreotti
ATLETICO XI BMB 4: Elia, Sganzerla, Canelli, Fabbri, Caleffi, Cavicchi, Nardini, Kola 1, Garani, Durante 3. All. Cavicchi

AGRITURISMO CA’ LAURA 3: Bianconi, Felloni 1, Zucchini 1, Falcone, Pirani 1, Catozzi. All. Bianconi
SUSHI TOKYO 3: Scolozzi, Panato, Mainardi, Sanità, Rizzo 1, Tcheng 1, Forni, Sheikh Oyaye 1. All. Soffritti

FOGGY MUG 3: Soldati, Corli, Borghi, Fiorindo 1, Baroni, Bellino, Civolani 1, Vincenzi 1. All. Borghi
RALU COSTRUZIONI 10: Pacella, Locci 1, Buliga 3, Boschetto 2, Diozzi, Veratelli 1, Bellotto 3. All. Veratelli

PIZZERIA ALBACHIARA 1: Bisi, Chiarolanza, Migliaccio, Caneo, Boarini 1, L. Salliu, Qorri, Formisano. All. Chiarolanza
PKM TEAM 2: Giovanneli, Minotti 1, Leo 1, Alvisi, Catozzi, Marchetti, Branchini. All. Catozzi
Ammoniti: L. Salliu (Pizzeria Albachiara); Branchini (Pkm Team)

Classifica: Pizzeria il Ciclone 16, Agriturismo Cà Laura 14, Pizzeria Albachiara 7, Sushi Tokyo 7, Atletico XI Bmb 7, Foggy Mug 6, Pkm Team 6, Ralu Costruzioni 5.

Classifica Marcatori: Qorri (Pizzeria Albachiara) 12 reti; Zaccarini (Atletico XI Bmb) 9; Zenzeri (Pizzeria il Ciclone) 8; Maccagnani (Ralu Costruzioni) 8; Pirani (Agriturismo Cà Laura) 8, Branchini (Pkm Team) 7.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com