Cronaca
12 Febbraio 2019
Il giovane centese era stato rapinato il 13 gennaio scorso e aveva denunciato il fatto a Bondeno

Rapinatore riconosciuto dalla sua vittima e denunciato dalla polizia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

Riconosciuto dal giovane che aveva rapinato un mese prima e denunciato dalla polizia di Stato intervenuta sul posto. Il protagonista è un ragazzo ucraino di 20 anni, che domenica pomeriggio è stato notato da un 18enne centese in piazzale Kennedy, a Ferrara.

Il 13 gennaio scorso il centese era stato rapinato del proprio telefonino e aveva denunciato il fatto alla caserma dei carabinieri di Bondeno. E domenica ha riconosciuto l’autore della rapina e ha immediatamente contattato la questura di Ferrara, che ha inviato una volante sul posto per fermare il responsabile.

Il 20enne era privo di documenti di identità ed è stato accompagnato in questura, dove in seguito ai controlli sulla banca dati delle forze dell’ordine è risultato che era già noto alle autorità per reati contro la persona. Al termine delle verifiche, è stato denunciato per rapina aggravata in concorso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com