Copparo
11 Febbraio 2019
I Dem copparesi vogliono sapere la risposta della banca sulla richiesta di mantenimento dello sportello bancomat

Filiale Bper ad Ambrogio, il Pd interroga la Giunta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Elezioni. A Copparo si cercano 88 scrutatori

È pubblicato l’avviso relativo alla nomina degli scrutatori ai seggi del Comune di Copparo: sono 88 quelli necessari per le elezioni europee e amministrative dell'8-9 giugno 2024. Le manifestazioni di disponibilità dovranno pervenire all’Ufficio elettorale entro lunedì 13 maggio

Copparo. Il rendiconto in Consiglio comunale

Il presidente Alessandro Amà ha convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per martedì 23 aprile, alle 21, nella sala consiliare della residenza municipale

Ambrogio. Il gruppo consigliare del Pd ha depositato un’interpellanza al sindaco di Copparo con cui si chiede di riferire in consiglio comunale in merito alla chiusura della filiale Bper di Amborogio.

“Abbiamo apprezzato l’iniziativa del sindaco di chiedere almeno il mantenimento di un punto bancomat presso la frazione – comunica il consigliere Pd Antonio Fioravanti -. Nel corso degli anni la banca ha svolto servizi importanti per i cittadini della frazione. Ora – prosegue il consigliere – vorremmo mantenere alta l’attenzione e domandare al sindaco quale risposta abbia formulato Bper. Pur consapevole del fatto che l’Ente non può interferire nelle decisioni di una banca, contiamo sul fatto che le buone relazioni fra Ente e Istituto possano portare al mantenimento di uno sportello bancomat, per garantire almeno un servizio minimo ai cittadini di Ambrogio”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com