Cronaca
10 Febbraio 2019
Sorpreso dai carabinieri mentre passeggia in Foro Boario: torna ai domiciliari

Evade dai domiciliari, nuovo arresto per il dipendente comunale infedele

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Processo stadio. “Tutti i margini di sicurezza non erano stati rispettati”

Prosegue il processo nato dall'inchiesta relativa alle presunte difformità strutturali dello stadio Paolo Mazza, riscontrate durante il cantiere per i lavori di ampliamento dell'impianto sportivo cittadino fino a 16mila posti, avviato dopo la permanenza della Spal in Serie A nel campionato di calcio 2018-2019

Ancora guai per il dipendente comunale disonesto che ha rubato cinque carte carburante intestate al Comune di Ferrara per effettuare rifornimenti a favore di altri privati cittadini, con la complicità della propria compagna.

L’uomo – B.E., 48 anni, sospeso dal servizio al Settore Lavori Pubblici del Comune di Ferrara dopo la scoperta del misfatto – è evaso dai domiciliari ed è stato pizzicato mentre andava tranquillamente a spasso per la città estense.

Sono stati i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Comando di Ferrara a sorprendere il 48enne mentre, nel corso del pomeriggio di venerdì, passeggiava in via Foro Boario, dopo essersi allontanato arbitrariamente dall’abitazione di residenza, dove era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari dopo il suo recente arresto, lo scorso 31 gennaio, per indebito utilizzo e falsificazione di carte di credito e di pagamento e per furto aggravato.

Doppio arresto nel giro di una settimana per l’ormai ex dipendente comunale, arrestato nella flagranza del reato di evasione e ricondotto nuovamente agli arresti domiciliari, così come disposto dal magistrato, in attesa del nuovo giudizio con rito direttissimo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com