Ostellato
9 Febbraio 2019
La rassegna teatrale dedicata ai più piccoli prosegue a Porto Garibaldi con il nuovo show della compagnia All'InCirco. Ad Ostellato torna lo Sganapino di Massimiliano Venturi

Pomeriggio a Teatro, arrivano le ‘Marionette Cabaret’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Va a trovare la moglie al cimitero, ma si perde fuori provincia

Era uscito di di casa di prima mattina a bordo della sua auto per recarsi al cimitero sulla tomba della moglie, ma nel pomeriggio non era ancora rientrato. E così le figlie di un 86enne di Comacchio si sono presentate in caserma per chiedere aiuto per rintracciare l’anziano padre

All’agrario per ricordare la Liberazione dal nazifascismo

Ostellato. Venerdì 19 aprile 2024 alle ore 10 presso l’Istituto Agrario F.lli Navarra di Ostellato, nell’ambito delle iniziative volte a ricordare la Liberazione dal nazifascismo in Italia, verrà presentato un video che tratta della storia del nostro paese...

Comacchio. Prosegue con grande partecipazione la rassegna ‘Junior – Pomeriggi a Teatro’, che propone una ricca selezione di spettacoli particolarmente indicati per il pubblico di ragazzi e famiglie, ma di certo interesse per gli spettatori di tutte le età. Domenica 10 febbraio l’appuntamento è fissato per le 16 presso la palestra delle scuole medie di Porto Garibaldi (in via Pastrengo), dove la compagnia All’InCirco presenterà il nuovo spettacolo Marionette Cabaret.

Autori di questo lavoro originale e divertente sono Gianluca Palma e Mariasole Brusa, animatori che daranno vita sulla scena a personaggi appesi al filo della fantasia: buffi pagliacci, robot con una caffettiera al posto della testa, fantasmi canterini, sensuali ballerine, minuscoli artisti di legno e molti altri. Uno spettacolo poetico ed al contempo di grande impatto comico, che non mancherà di sorprendere lo spettatore di tutte le età.

Lo spettacolo è ad ingresso gratuito, ed è adatto a tutti a partire dai 3 anni. Il prossimo appuntamento è in programma per domenica 17 febbraio presso il salone della scuola materna di Dogato, e vedrà protagonisti i burattini di Massimiliano Venturi con lo spettacolo ‘Sganapino Cosacco ma non troppo’.

Il programma completo della rassegna è disponibile sui siti www.sipariostellato.it e www.comacchioateatro.it. Infoline 349 0807587. Per ricevere aggiornamenti sulle prossime attività è possibile seguire le pagine Facebook ‘Comacchio a Teatro’ e ‘Sipariostellato’.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com