Cento
8 Febbraio 2019
Spavento per un 74enne che ha battuto la testa ma non è in gravi condizioni. Intervengono carabinieri e 118

Cade dalla scala, volo in elisoccorso all’ospedale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anselmo. Un programma di tutti contro la “propaganda” di Fabbri

Giovani, frazioni, ambiente, economia e società. Sono queste le parole con le quali possiamo riassumere il programma di Fabio Anselmo presentato nella tana del lupo, San Martino, una di quelle frazioni su cui Alan Fabbri ha basato la scorsa campagna elettorale

Processo stadio. “Tutti i margini di sicurezza non erano stati rispettati”

Prosegue il processo nato dall'inchiesta relativa alle presunte difformità strutturali dello stadio Paolo Mazza, riscontrate durante il cantiere per i lavori di ampliamento dell'impianto sportivo cittadino fino a 16mila posti, avviato dopo la permanenza della Spal in Serie A nel campionato di calcio 2018-2019

Operazione “Drivers”, altri tre arrestati finiscono in carcere

Dopo il 49enne Claudio Orlandini, nella giornata di ieri, domenica 21 aprile, altri tre arrestati nell'ambito dell'operazione "Drivers" sono stati trasferiti nel carcere di via Arginone: si tratta del 40enne Mateo Leprotti, del 43enne Marco Neri e del 37enne Vincenzo Scotti

Renazzo. Un infortunio sul lavoro in un’azienda agricola in via Larga 26 a Renazzo ha coinvolto il proprietario della ditta, G.G., agricoltore renazzese di 74 anni, in pensione ma ancora disponibile a darsi da fare per la sua azienda.

L’uomo stava sistemando alcuni scatoloni su uno scaffale all’interno di un capannone quando ha improvvisamente perso l’equilibrio ed è caduto dalla scala, facendo un volo di un paio di metri.

Il pensionato ha sbattuto la testa cadendo a terra e ha perso molto sangue, ma è rimasto sempre cosciente durante l’intervento dei soccorsi. Il personale del 118, giunto sul posto con ambulanza e automedica, ha optato per il trasporto d’urgenza con l’elisoccorso proveniente da Bologna.

Il ferito è stato elitrasportato all’ospedale Sant’Anna di Cona dove è stato ricoverato in codice 2, con contusioni di media entità. Le sue condizioni non destano preoccupazioni. Solo tanto spavento per la brutta caduta che ha preoccupato anche la figlia del 74enne, accorsa subito in azienda per aiutare il padre. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com