Attualità
7 Febbraio 2019
La rassegna di auto d’epoca ‘Automotoretrò’ di Torino premia l'Officina Ferrarese

La ‘Manovella d’Oro’ assegnata al Valli e Nebbie

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al via i lavori del nuovo asilo nido a Quartesana

Posata la prima pietra del futuro asilo nido di Quartesana. Si tratta di un nuovo spazio nella frazione di Ferrara, in via Tono Zancanaro, che sarà dedicato all'educazione e alla cura della prima infanzia

E’ un successo che si ripete per la dodicesima volta. Il club di motorismo storico, Officina Ferrarese anche quest’anno, esce dalla prestigiosa rassegna di auto d’epoca, ‘Automotoretrò’ di Torino, con la ‘Manovella d’Oro’.

Un riconoscimento che va alla manifestazione che, da trent’anni a questa parte, il club estense organizza: il ‘Valli e Nebbie’.

Il presidente di Officina Ferrarese, Riccardo Zavatti, commenta entusiasta: «Si tratta di una grande soddisfazione, sia per il nostro club, che si conferma una punta di diamante a livello nazionale, sia per la nostra città». Sì perché il ‘Valli e nebbie’, è «un evento che la città attende ed è molto apprezzato sia dagli equipaggi ferraresi ma soprattutto da quelli provenienti da fuori Ferrara».

Tant’è vero che, prosegue Zavatti, «per la trent’esima edizione, in programma quest’anno dal 29 al 31 di marzo, abbiamo già chiuso le iscrizioni per via del grande numero di richieste che abbiamo ricevuto». Peraltro «la ‘Manovella d’oro’ di quest’anno – prosegue Zavatti – è particolarmente significativa: riconosce infatti il nostro evento come migliore anche per l’apporto turistico che ne scaturisce. E, il fatto che il ‘Valli e Nebbie’ abbia primeggiato rispetto a tutte le iniziative portate avanti dagli innumerevoli club disseminati sul territorio nazionale, ci rafforza nella convinzione di portare avanti questa importante rassegna».

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com