Altri sport
7 Febbraio 2019
La stagione didattica 2019 si apre lunedì 11 febbraio al quartiere Barco

Gruppo Subacqueo Ferrarese, iniziano i corsi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La stagione didattica 2019 si apre lunedì 11 febbraio dalle ore 21 con la presentazione dei corsi per sommozzatori presso la Scuola Federale di immersione del Gruppo Subacqueo Ferrarese in via Indipendenza 40, quartiere Barco a Ferrara presso il centro “Il Barco”, un’occasione imperdibile per gli appassionati che desiderino avvicinarsi e praticare questa affascinante disciplina.

Tecnica di immersione e sicurezza sono le vie maestre che condurranno i nuovi sub verso l’acquisizione del brevetto internazionale di immersione.

Le lezioni si terranno presso la sede sociale del Gsf il lunedì sera mentre il mercoledì si svolgeranno le prove pratiche in piscina.

I corsi sono tenuti da istruttori federali Fipsas iscritti all’Albo Italiano Istruttori e sono aperti a tutti coloro vogliano praticare la subacquea in maniera divertente e consapevole.

Il Gruppo Subacqueo Ferrarese è l’unica scuola federale a Ferrara riconosciuta da Fipsas e Cmas. Per informazioni e dettagli dei corsi rivolgersi presso la sede del Gruppo Subacqueo Ferrarese tutti i lunedì alle 21.00 oppure tutti i mercoledì dalle 20.15 presso la piscina Bacchelli di Ferrara.

E-mail: info@grupposubacqueoferrarese.org Sito Web: www.grupposubacqueoferrarese.org

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com