Altri sport
5 Febbraio 2019
Silvia Bernardoni trascina la squadra regionale sul podio e conquista l'argento individuale

Una cavallerizza ferrarese sul tetto d’Italia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Se il 2018 si è concluso in positivo, l’anno agonistico 2019 per l’equitazione estense si apre con un titolo iridato. L’atleta del Centro Ippico Bisi, Silvia Bernardoni, con il suo compagno di gara Enfant de Baccara è stata convocata dal Comitato Fise Emilia Romagna per vestire i colori della nostra regione.

Una convocazione importante, insieme ad altri tre binomi emiliani, nel campionato d’Italia a squadre Senior Gentlemen nell’ambito della rassegna tenutasi a Pontedera lo scorso weekend e sponsorizzata dalla Grimaldi Lines.

Silvia Bernardoni grazie a due percorsi netti portati a termine nel giro più alto (130 cm) del campionato S.G. ha permesso alla squadra emiliano romagnola di raggiungere il gradino più alto del podio e le ha garantito l’argento individuale.

Un grazie sentito quello che il direttivo del Centro Ippico Bisi rivolge all’istruttore Morgan Bisi che, con la sua dedizione, garantisce a Ferrara un posto d’onore del panorama dell’equitazione nazionale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com