Meteo
4 Febbraio 2019

Previsioni del 5 febbraio

di Redazione | 1 min

Ferrara

Tempo stabile al mattino con nubi sparse che andranno rapidamente a diradarsi già nel pomeriggio; cieli sereni per la restante parte della giornata e poi anche nelle ore serali. Temperature comprese tra 0°C e +9°C.

Emilia

Condizioni di tempo stabile nel corso della giornata con cieli irregolarmente nuvolosi al mattino su tutto il territorio, sole prevalente al pomeriggio sugli Appennini e sulla Romagna, poco nuvoloso sulle pianure emiliane. Cieli sereni in serata.

Italia

Condizioni di tempo stabile al Nord Italia ma con cieli irregolarmente nuvolosi specie nelle ore diurne localmente per addensamenti anche bassi. Maggiori schiarite in serata e in nottata ma con nebbie e foschie lungo il corso del Po. Tempo asciutto per tutto l’arco della giornata sulle regioni centrali ma con nubi sparse. Addensamenti anche consistenti al mattino e al pomeriggio tra Lazio e Abruzzo, mentre dalla serata sono attesi ampi spazi di sereno salvo che sull’Adriatico.
Piogge sparse e acquazzoni al Sud Italia localmente intensi soprattutto sulla Sicilia. Precipitazioni anche sulla Calabria e sulle zone interne Peninsulari con i fenomeni che andranno man mano esaurendosi dalla serata. Cieli sereni sulla Sardegna.

Temperature minime in calo specie al Centro Nord, massime senza variazioni di rilievo.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com