Politica
3 Febbraio 2019
Il rappresentante leghista: «I nostri lavori procedono molto bene, il clima costruttivo aiuta ad elaborare proposte che cambieranno il paradigma politico visto sinora»

Barbieri (Lega) coordinatore per il programma elettorale del centrodestra

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Riasfaltare le provinciali: pronto il Piano strade 2025

Oltre 15 milioni di risorse da investire per il riassetto del manto stradale nell’intera provincia. A dare la notizia del programma per la messa in sicurezza del rete viaria è stato il presidente della Provincia, Daniele Garuti

Alluvioni. Arrivano oltre 5,5 milioni di euro

La Regione Emilia-Romagna prosegue il sostegno ai territori colpiti dagli eventi meteorologici straordinari che, tra settembre e ottobre 2024, hanno messo in difficoltà diverse aree della provincia di Ferrara

Bergamini contro la riforma della Pac

La Lega presenterà nei consigli comunali d'Italia un odg "contro le eurofollie di Bruxelles" e in particolare l'ipotesi di riforma voluta da von der Leyen

È Lorenzo Barbieri, in quota Lega e già membro del comitato elettorale, il coordinatore del gruppo di lavoro sul programma elettorale del centrodestra ferrarese.

«I nostri lavori procedono molto bene, il clima costruttivo aiuta ad elaborare proposte che cambieranno il paradigma politico visto sinora – dichiara Barbieri -. Ci riuniremo nuovamente sabato 9 febbraio così da concludere rapidamente la sintesi tra le diverse posizioni politiche e presentare alla città i nostri temi. Ognuno ha la propria posizione, che è giusto evidenziare, poi la coalizione avrà un programma comune improntato al cambiamento, al buonsenso e alla normalità».

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com