Spettacoli
2 Febbraio 2019
Una serata di puro folk americano al pub di via Contrari

Dagli Usa a Ferrara, Trè Burt live al Molo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mercoledì 6 febbraio dagli Stati Uniti e precisamente da Sacramento (California) arriverà a Ferrara Trè Burt per suonare live al pub Il Molo in via Contrari 36.

Trè è uno di quegli artisti che è ancora capace di scrivere canzoni senza tempo: voce, chitarra e armonica che si traducono in un folk profondamente radicato nei paesaggi americani.

“Caught It From The Rye”, il suo primo full lenght, è un disco essenziale che trasuda dell’urgenza di raccontare le storie. Tanto da scomodare il Dylan di Freewheelin perché in queste tracce si raggiungono livelli davvero alti, ascoltare per credere.

Inizio concerto alle 21. Ingresso libero.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com